Repliche Hublot Orologi

5 lug 2011

Ragazzi mi serve aiuto!!

Scusa per la categoria sbagliata  ma mi serve un consiglio, finalmente sono diventato padre!! evvai, una bellissima femminuccia, ora, il consiglio che chiedo e questo, siccome anche i miei due fratelli sono gi?padri anche loro con due femminucce, vorrei sapere il nome da dargli visto che sono davvero indeciso, ma vorrei fare come i miei fratelli, cio? dare il nome in base al posto dove sono nate, allora il fratello pi?grande siccome la bimba ?nata a Roma, si chiama Romina , l' altro fratello siccome ?nata sul mare ( vero! in spiaggia ) ?stata chiamata Marina, davvero una bella idea, io come la posso chiamarenata a Pompei!!

i miei figli sono nati a beirut,li chiamo bei ruttini
Pompeaspero non chiami il telefono azzurro per denunciarti !
Pompina TROLLFACE
Pompea!
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento