14 dic 2011
Storia del dell'orologeria
Questa semplice frase aiuta a spiegare molto di ciò che avviene a Watch Company RGM. Mentre noi siamo costantemente impegnati a produrre orologi romanzo - come Cal. 801 e il Tourbillon Pennsylvania - facciamo in modo che le grandi tradizioni di orologeria rimanere a fuoco. Tecnologia di produzione moderna esiste fianco a fianco con antichi macchinari azionati a mano, viti azzurrate a mano o lucidata a mano i componenti non sono fuori luogo tra le strette tolleranze offerta dalla produzione meccanizzata. RGM vuole offrire le migliori orologi - non solo i migliori orologi made in USA - per i nostri clienti, e crediamo che questo richiede un impegno pari a migliorare i metodi attuali e per preservare la tradizione.
Il sito web RGM offre una visione molto nella nostra filosofia il servizio clienti, così come i nostri prodotti. Leggi le interviste, ammirare le custom-built orologi, guardare i film, e comincerete a capire perché RGM ha così tanti ammiratori e clienti abituali. Chi compra un orologio RGM spesso tornano per un altro, e dicono ai loro amici, e utilizzare i nostri servizi di riparazione e restauro, e raccontare ai loro amici ...
La posizione di Watch Company RGM - in una piccola città all'interno di una regione rurale amichevole - non è casuale. La vecchia scuola approccio alla gestione one-to-one con le persone è instillata in RGM ed è una riflessione di dove viviamo tanto quanto dove lavoriamo. Allo stesso modo, c'è grande orgoglio nel fare un lavoro nel modo giusto e di fornire grande valore. RGM è orgoglioso anche di aver trasferito la produzione di parti di guardare molti casi e in Pennsylvania, Stati Uniti d'America da posizioni in Europa, dove questa capacità orologeria è generalmente centrato. Nel 1800, la grande età dell'orologeria moderna iniziata in America, dove il progresso tecnologico ha vissuto fianco a fianco con sottile maestria manuale. Oggi, la storia e dell'orologeria sono vivi e vegeti in RGM.see more Swiss Rolex and Assioma
31 ott 2011
Rolex Explorer Skymoon: Difetti di produzione non sono sempre cose Bad
Abbiamo discusso di quanto amiamo il Rolex Explorer volte forse troppe. Non ci interessa, è uno dei nostri orologi preferiti di sempre. Recentemente, abbiamo parlato di una versione chiamata "Black Out Explorer, "Che ha caratterizzato un volto nero puro con marcatori nero opaco che è stato fatto solo per un anno.
Oggi abbiamo trovato un moderno-giorno mi Explorer che è stata fatta per un periodo di tempo ancora più breve rispetto al Black Out. In realtà, questo orologio non è mai stato neanche pensato per essere fatto a tutti. Quello che è successo è stato, durante la produzione, c'è stata una piccola glitch e le facce finito punteggiati e leggero rispetto alla faccia nera che avrebbe dovuto essere prodotta.
Il cosiddetto "Skymoon" Explorer produce l'aspetto di un cielo stellato illuminato dalla luna, con leggeri riflessi azzurri. E 'diverso da qualsiasi Explorer abbiamo mai presenti in Hodinkee. Explorer Questo è di circa 2000, in ottime condizioni, e rappresenta ancora un altro molto interessante Rolex Explorer.
Questo orologio è venduto per 2750 euro, che utilizzando il tasso di cambio di oggi è uguale a 3.496 dollari. Questo è in realtà un prezzo tremendo anche un normale Rolex Explorer I, in modo da ottenere uno che è estremamente raro per quel prezzo è eccezionale. Pensiamo che questo orologio andrà molto rapidamente, perché in realtà, non ha ragione di non farlo.see more rolex svizzeri and Zenith orologi
26 ott 2011
Il Tyndall Xetum: un orologio ad alta potenza e alta-Design For People Who Care
Avvio di una società di guardare in questi giorni sembra essere qualcosa di un sacco di persone sono interessate a fare. Inferno, otteniamo e-mail e telefonate da nuovi up-start marche ogni singola settimana, ma facciamo del nostro meglio per caratterizzare solo quelli che valgono il vostro tempo. Il fatto è che una grande percentuale di queste aziende utilizzano lo stesso caso, quadrante, invece, cinghia, e fornitori box, così si finisce per vedere molti orologi che, nonostante i nomi diversi sul quadrante, sono davvero molto, molto simili.
Per vedere una nuova società orologio che utilizza nessuno dei fornitori stessi tutte queste altre marche che conosciamo, e gli attacchi di produzione dal punto di vista unico ed elegante (e non utilitaristico), mantenendo il giusto prezzo punto dove dovrebbe essere, otteniamo eccitato. Inserisci XETUM , una società di San Francisco guardare base che sta facendo qualcosa che non pensava che avremmo visto un bel po ', producono una grande ricerca e assolutamente unico (no "omaggio" qui!) orologio svizzero made che vale ogni centesimo del suo prezzo al dettaglio.see more watches replica and Rolex YachtMaster II
24 lug 2011
Chopard Classic Racing Chronograph Limited Edition
La gara di ispirazione collezione di orologi, tra cui la collezione Mille Miglia, da Chopard è uno dei suoi più popolari e uno degli orologi degli uomini più unico oggi disponibile. È per questo che, ogni anno rilascia orologi Chopard nuovo all'interno di questa raccolta, di solito solo con piccole differenze. Non questa volta. Il nuovo Classic Racing Cronografo offre un look completamente nuovo ed evoluto, pur mantenendo le caratteristiche di design che hanno reso questo orologio ha tanto amato.
Disponibile in edizione limitata di 500 pezzi, questo nuovo cronografo da corsa è caldo al trotto.
L'orologio misura quasi 48 mm di larghezza per 15 millimetri e viene fornito con un 18k spessore cassa in oro rosa. Il caso è in realtà molto dettagliata, anche se non si può dire che bene nella foto, guardate i lati e sul retro dell'orologio e avrete un'idea di questo dettaglio. Questa volta, la lunetta ha viti in essa e la corona rivestita in gomma ha un tre ruote d'oro ha parlato dello sterzo da corsa posto sul lato di essa. "I lati del case sono tutte ben fresato e tagliare con un interessante strisce orizzontali, e le colonne grossa vite intenzionalmente sporgere un po 'dando una sensazione molto tecnico." La guardia corona e pulsanti in gomma integrato cronografo sono ben fatto in uno stile unico . Il quadrante presenta grandi, mani d'oro che contrastano bene contro il quadrante, che offre una picchiettare verticale, qualcosa di nuovo alla collezione. I tre contatori del cronografo sovrapposte sono sottomessi, ma leggibile.
Questo nuovo cronografo da corsa non sarebbe stato un classico Chopard corsa-ispirato guardare se non fosse per il cinturino in gomma del battistrada dei pneumatici Dunlop, che se confrontato contro toni oro rosa, fa per un look fresco e moderno. L'orologio è impermeabile fino a 100 metri e il prezzo è di circa $ 24.000.
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer
Disponibile in edizione limitata di 500 pezzi, questo nuovo cronografo da corsa è caldo al trotto.
L'orologio misura quasi 48 mm di larghezza per 15 millimetri e viene fornito con un 18k spessore cassa in oro rosa. Il caso è in realtà molto dettagliata, anche se non si può dire che bene nella foto, guardate i lati e sul retro dell'orologio e avrete un'idea di questo dettaglio. Questa volta, la lunetta ha viti in essa e la corona rivestita in gomma ha un tre ruote d'oro ha parlato dello sterzo da corsa posto sul lato di essa. "I lati del case sono tutte ben fresato e tagliare con un interessante strisce orizzontali, e le colonne grossa vite intenzionalmente sporgere un po 'dando una sensazione molto tecnico." La guardia corona e pulsanti in gomma integrato cronografo sono ben fatto in uno stile unico . Il quadrante presenta grandi, mani d'oro che contrastano bene contro il quadrante, che offre una picchiettare verticale, qualcosa di nuovo alla collezione. I tre contatori del cronografo sovrapposte sono sottomessi, ma leggibile.
Questo nuovo cronografo da corsa non sarebbe stato un classico Chopard corsa-ispirato guardare se non fosse per il cinturino in gomma del battistrada dei pneumatici Dunlop, che se confrontato contro toni oro rosa, fa per un look fresco e moderno. L'orologio è impermeabile fino a 100 metri e il prezzo è di circa $ 24.000.
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer
7 lug 2011
Leggete questa barzellate xkè merita..
un uomo va a pescare ma non riesce a prendere niente, poco pi?in la, un cinese aveva il secchiello pieno; Si avvicina al cinese e vede che pesca, soltanto infilando il dito indice nell'acqua spinto dalla curiosit?gli chiede: "Ma che tipo di pesca ?" il cinese: "Questa essele la Cin ciun l? antica alte cinese, tu andale da tua moglie, infilale dito indice nel co, vedlai quanti pesci plendelai!". Il pescatore prende tutta la sua roba e torna a casa. Entrando, trova la moglie che lava i piatti con la schiena rivolta verso di lui. Pensando a quello che aveva detto il cinese, si avvicina silenziosamente e senza farsi vedere e in un attimo: Blow!! gli infila un dito in co e scappa via La moglie infastidita esclama CERTO CHE OGGI STO CAO DI CINESE NON VUOLE FINIRLA PIU'.
bella
corna corna cornaaaa !! Fonti: poraccio quello :( 4 mesi fa Segnala abuso by Nicholas Giacovelli Iscritto dal: 18 gennaio 2011 Punti totali: 180 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca hahahahahhahahahahahhahadavvero divertente
Gia la conoscevo e vecchiotta
Mi preoccupa il fatto che sia un'antica arte?volgare, punto.
ahahahahahahhahahahaahahmolto carina
che tristezza l'hai presa per caso da cristian de sica?
IT'S OK !
si pu?
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
bella
corna corna cornaaaa !! Fonti: poraccio quello :( 4 mesi fa Segnala abuso by Nicholas Giacovelli Iscritto dal: 18 gennaio 2011 Punti totali: 180 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca hahahahahhahahahahahhahadavvero divertente
Gia la conoscevo e vecchiotta
Mi preoccupa il fatto che sia un'antica arte?volgare, punto.
ahahahahahahhahahahaahahmolto carina
che tristezza l'hai presa per caso da cristian de sica?
IT'S OK !
si pu?
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
6 lug 2011
Indovinelloooooooooo 10 punti
tre ragazzi escono da un pullman
il pullman riparte cn gli altri passeggeri e un p?pi?avanti cade un balcone a causa di un terremoto e muoiono tutti x?quei tre k erano scesi dicono waa potevamo stare un altro p?sul pullman.
chiaramente il pullman ha perso qualche istante per far scendere i 3 ragazzi . se non fossero scesi il pullman avrebbe avuto tutto il tempo di passare aoltre il balcone, che non sarebbe precipitatio sul pllman e i passeggeri non sarebbero morti
?come ha detto selene:se fossero rimasti sul pullman, non avrebbe perso tempo e quindi sarebbe passato in tempo da salvare tutti quanti
come ?possibile che un balcone cade su un pullman? e tanto meno che lo distrugge a tal punto da uccidere tutti?'
perch?se i tre ragazzi non fossero scesi il pullman non si sarebbe fermato e quindi avrebbe superato il balcone prima che questo crollasse e non sarebbe morto nessuno!
E una presa per il
la domanda qual ?ok, ora posso darti la mia risposta:perch?i ragazzi si trovavano sotto il balcone, e il pullman se ne ?andato. Quindi se i ragazzi fossero rimasti sul pullman non sarebbero morti sotto quel balcone.
vedi gli orologi più economici a orologi
il pullman riparte cn gli altri passeggeri e un p?pi?avanti cade un balcone a causa di un terremoto e muoiono tutti x?quei tre k erano scesi dicono waa potevamo stare un altro p?sul pullman.
chiaramente il pullman ha perso qualche istante per far scendere i 3 ragazzi . se non fossero scesi il pullman avrebbe avuto tutto il tempo di passare aoltre il balcone, che non sarebbe precipitatio sul pllman e i passeggeri non sarebbero morti
?come ha detto selene:se fossero rimasti sul pullman, non avrebbe perso tempo e quindi sarebbe passato in tempo da salvare tutti quanti
come ?possibile che un balcone cade su un pullman? e tanto meno che lo distrugge a tal punto da uccidere tutti?'
perch?se i tre ragazzi non fossero scesi il pullman non si sarebbe fermato e quindi avrebbe superato il balcone prima che questo crollasse e non sarebbe morto nessuno!
E una presa per il
la domanda qual ?ok, ora posso darti la mia risposta:perch?i ragazzi si trovavano sotto il balcone, e il pullman se ne ?andato. Quindi se i ragazzi fossero rimasti sul pullman non sarebbero morti sotto quel balcone.
vedi gli orologi più economici a orologi
5 lug 2011
Ragazzi mi serve aiuto!!
Scusa per la categoria sbagliata ma mi serve un consiglio, finalmente sono diventato padre!! evvai, una bellissima femminuccia, ora, il consiglio che chiedo e questo, siccome anche i miei due fratelli sono gi?padri anche loro con due femminucce, vorrei sapere il nome da dargli visto che sono davvero indeciso, ma vorrei fare come i miei fratelli, cio? dare il nome in base al posto dove sono nate, allora il fratello pi?grande siccome la bimba ?nata a Roma, si chiama Romina , l' altro fratello siccome ?nata sul mare ( vero! in spiaggia ) ?stata chiamata Marina, davvero una bella idea, io come la posso chiamarenata a Pompei!!
i miei figli sono nati a beirut,li chiamo bei ruttini
Pompeaspero non chiami il telefono azzurro per denunciarti !
Pompina TROLLFACE
Pompea!
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner
i miei figli sono nati a beirut,li chiamo bei ruttini
Pompeaspero non chiami il telefono azzurro per denunciarti !
Pompina TROLLFACE
Pompea!
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner
4 lug 2011
Fabiothehawk barzelletta stupenda
ammetto che io stesso quando l'ho sentita all'inizio non la capivo, ma quando l'ho capita sono veramente morto dal ridere
in una scuola arriva un giorno un bambino nuovo che si ?appena trasferito;
questo bambino racconta agli altri bambini di avere un oca, e parla di quanto ?bella, eccetera
finch?gli altri bambini non si stufano di questa storia e allora vanno a casa di questo bambino per vedere questa fantastica oca.
allora arrivano li tutti insieme, un po' timidamente bussano alla porta e viene la madre del bambino.
Uno dei bambini che erano l?gli chiede: salve signora possiamo vedere l'oca?
e la madre: ma qui non c'?nessun oca !
ahahah
veramente, sto ridendo da mezz'ora solo nello scriverla
.
questa ?una barzelletta senza senso la cosa ke mi stupisce ?la tua fantasia nell'inventare questa c*a
No non l'ho capita. A meno che l' oca non fosse la madre e in questo caso non mi sembra particolarmente divertente. C'?qualche altro significato che mi sfugge?
ciola madre l'oca non l'ho capita se fosse cos?:se lo capita e credo di si,l'oca dovrebbere essere la madre,e nn faceva ridere
penso che la risposta sia la madrecome barzelletta ?carina ma nn fa tanto ridere.
sinceramente nn s?cosa ci trovi da riderel'ho cpt ma nn mi fa sbellicare dalle risate anzi il contrario.
penosa ?poco per definirla
NO non l'ho capita mi dispiace nn lo capita me la potresti spiegare?
fa veramente puzza di pipo e non solo ha i peli
ke c zata
ma sei un bambino?solo i bambini scrivono queste stupidaginiSI L'O CAPITA
spero di sicomunque ?bellaahahah
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
in una scuola arriva un giorno un bambino nuovo che si ?appena trasferito;
questo bambino racconta agli altri bambini di avere un oca, e parla di quanto ?bella, eccetera
finch?gli altri bambini non si stufano di questa storia e allora vanno a casa di questo bambino per vedere questa fantastica oca.
allora arrivano li tutti insieme, un po' timidamente bussano alla porta e viene la madre del bambino.
Uno dei bambini che erano l?gli chiede: salve signora possiamo vedere l'oca?
e la madre: ma qui non c'?nessun oca !
ahahah
veramente, sto ridendo da mezz'ora solo nello scriverla
.
questa ?una barzelletta senza senso la cosa ke mi stupisce ?la tua fantasia nell'inventare questa c*a
No non l'ho capita. A meno che l' oca non fosse la madre e in questo caso non mi sembra particolarmente divertente. C'?qualche altro significato che mi sfugge?
ciola madre l'oca non l'ho capita se fosse cos?:se lo capita e credo di si,l'oca dovrebbere essere la madre,e nn faceva ridere
penso che la risposta sia la madrecome barzelletta ?carina ma nn fa tanto ridere.
sinceramente nn s?cosa ci trovi da riderel'ho cpt ma nn mi fa sbellicare dalle risate anzi il contrario.
penosa ?poco per definirla
NO non l'ho capita mi dispiace nn lo capita me la potresti spiegare?
fa veramente puzza di pipo e non solo ha i peli
ke c zata
ma sei un bambino?solo i bambini scrivono queste stupidaginiSI L'O CAPITA
spero di sicomunque ?bellaahahah
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
3 lug 2011
Cosa--> BARZELLETTA-
Una donna incinta tradisce il marito facendosi un altro uomo. Proprio mentre i due sono nel bel mezzo dell'atto sessuale, per? il marito della donna rincasa e ovviamente li scopre. L'amante cerca allora di estrarre il membro, ma non ci riesce, ?come se fosse incastrato. Il marito prende un randello e comincia a picchiarlo con violenza. L'amante tenta ancora di "tirare fuori" l'uccello, ma proprio non ci riesce, ?come se qualcosa lo trattenesse. L'altro continua a pestarlo, finch?a un certo punto si sente una vocina proveniente dalla pancia della donna che urla: "Picchia, picchia pap? che questo lo tengo io "
Stellinate se volete..
ahah senti questa:Pierino v?dalla maestra e le dice: Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia sorella fa la terza ed io sono pi?intelligente di lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!La maestra indispettita lo porta nell'ufficio del direttore. Mentre Pierino aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore. Il direttore dice alla maestra che metter?il ragazzo alla prova: gli far?una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovr?tornare in prima e comportarsi bene. La maestra ?d'accordo.Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla prova.Il direttore esordisce: Quanto fa 3 x 3? Pierino: Nove! Quanto fa 6 x 6? Pierino: Trentasei!E cos?via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba conoscere. Il direttore guarda la maestra e le dice: Credo che Pierino possa andare in terzaLa maestra dice al direttore: Posso fargli io qualche domanda?Il direttore e Pierino acconsentono. Allora la maestra: Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono Le gambe! Cosa c'?nei tuoi pantaloni ma non c'?nei miei?Il direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda, ma Pierino risponde prontamente: Le tasche! Che cos'?che inizia per "C", finisce per "O", ?peloso e contiene un liquido al suo interno ?Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta ma Pierino con tranquillit Il cocco!La maestra non demorde: Quale verbo inizia con "SC", finisce con "ARE" e significa un sacco di divertimento?Pierino: Scherzare Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra: Sbattilo in quinta: le ultime risposte le ho sbagliate persino io!Piaciuta?A me f?morire dalle risate
FA UN P?IMPRESSIONE.NON ?DIVERTENTE CMQ Fonti: SECONDE ME 4 mesi fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono by miss ribelle Iscritto dal: 25 ottobre 2009 Punti totali: 2.671 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca Hahahah Mlt bll!!
Ahahahahahahah in effetti fa ridere, ma come si mettono le stelline ? Fonti: opinione personale 4 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by Erry Iscritto dal: 14 febbraio 2010 Punti totali: 493 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca divertente
divertente.iamo sicuri fosse lui il padre?
ahaha! bll te l'hanno raccontata o l'hai cercata su internet x sapere
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
Stellinate se volete..
ahah senti questa:Pierino v?dalla maestra e le dice: Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia sorella fa la terza ed io sono pi?intelligente di lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!La maestra indispettita lo porta nell'ufficio del direttore. Mentre Pierino aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore. Il direttore dice alla maestra che metter?il ragazzo alla prova: gli far?una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovr?tornare in prima e comportarsi bene. La maestra ?d'accordo.Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla prova.Il direttore esordisce: Quanto fa 3 x 3? Pierino: Nove! Quanto fa 6 x 6? Pierino: Trentasei!E cos?via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba conoscere. Il direttore guarda la maestra e le dice: Credo che Pierino possa andare in terzaLa maestra dice al direttore: Posso fargli io qualche domanda?Il direttore e Pierino acconsentono. Allora la maestra: Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono Le gambe! Cosa c'?nei tuoi pantaloni ma non c'?nei miei?Il direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda, ma Pierino risponde prontamente: Le tasche! Che cos'?che inizia per "C", finisce per "O", ?peloso e contiene un liquido al suo interno ?Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta ma Pierino con tranquillit Il cocco!La maestra non demorde: Quale verbo inizia con "SC", finisce con "ARE" e significa un sacco di divertimento?Pierino: Scherzare Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra: Sbattilo in quinta: le ultime risposte le ho sbagliate persino io!Piaciuta?A me f?morire dalle risate
FA UN P?IMPRESSIONE.NON ?DIVERTENTE CMQ Fonti: SECONDE ME 4 mesi fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono by miss ribelle Iscritto dal: 25 ottobre 2009 Punti totali: 2.671 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca Hahahah Mlt bll!!
Ahahahahahahah in effetti fa ridere, ma come si mettono le stelline ? Fonti: opinione personale 4 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by Erry Iscritto dal: 14 febbraio 2010 Punti totali: 493 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca divertente
divertente.iamo sicuri fosse lui il padre?
ahaha! bll te l'hanno raccontata o l'hai cercata su internet x sapere
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
1 lug 2011
BARZELLETTE....
a chi mi fa sputtanare di piu' dal ridere 10 punti.
Pierino kiede al padre: cos'?la politica?il padre: beh, x esempio: io porto a casa i soldi, perci?sn il capitalista, tua madre ?il governo, xk? li amministra, la cameriera ?la classe operaia, tu che vuoi sempre la paghetta + alta 6 il sindacato e la tua sorellina ?la generazione futura.pierino di notte si sveglia xk?sua sorella ha fatto la cacca addosso. va dal padre e lo vede a letto con la cameriera; dice: ho capito allora cos'?la politica: il capitalismo si fotte la classe operaia, il governo dorme e l sindacato resta a guardare, mentre le generazioni future sn nella * fino al collo a scuola la maestra chiede di dire 1 nome e 1 aggettivo. pierino pensa prima "cielo azzurro", poi "prato verde", ma tutte sn dette da altri. poi 1 compagno senegalese dice "vekkio barbuto", ke aveva pensato anke pierino. quando arriva il suo turno si gira verso il compagno e dice" negro "!!
c'?1 uomo ke va in farmacia e dice al farmacista: mi dia un preservativo ke questa sera vado a cena dalla mia ragazza e mi sa ke me la faccio. va bene anzi, me ne dia 2 ke lei ha 1 sorella molto carina e mi sa ke mi faccio anke lei va bene anzi, me ne dia 3 ke sua madre ?una bella gnocca e mi sa ke mi faccio anke lei va benel'uomo allora la sera va a cena dalla sua ragazza e lei gli dice nn vedo l'ora ke tu conosca mio padre. in quel momento entra il padre della ragazza e appena l'uomo lo vede comincia a pregare. va avanti cos?x 5 minuti fink?la ragazza gli dice nn credevo ku tu fossi cos?credente. il ragazzo risponde e io nn credevo ke tuo padre facesse il farmacistaby mikela
Un carabiniere dice all'altro: "Scusa, puoi controllare se le frecce dell'auto funzionano?" E l'altro: "Adesso s? adesso no, adesso s? adesso no ".Un vecchietto in ospedale: "Infermiera, potrei avere dei preservativi?" E l'infermiera sorpresa: "per farne cosa"? "Sono passati i dottori e hanno detto quello stasera va a pne"!Padre e figlio in riva al mare: "Pap? che pesci sono quelli"?Il padre: "Squali"Il figlio: "Squelli".E' Pasqua e il maresciallo Di Stefano, con sotto braccio un bell'uovo di pasqua acquistato per la figlia, va al bar per farsi un bicchierino. Entra e dice "Un marsala", per favore"! Ed il barista risponde "All'uovo?" e il carabiniere risponde: "No no, a me"!Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perch?mi succhio il dito!"In un autobus: "Altol? questa ?una rapina"!!Ed un uomo dal fondo dell'autobus risponde :"Mamma mia che spavento, credevo fosse il controllore" !!
mia moglie ha tirato un ferro da stiro in testa a mia figlia aveva preso una brutta piega ma mia figlia stufa se ne ?andata e sia (sulla a c'?l'accento tonico tronco perch??sull'ultima lettera della parola considerata poi esistono anche quelli sdruccioli e bisdruccioli piani, in discesa, in salita in pianura sott'acqua in aria al buio sotto la pioggia guardando l'elly CIAO MADDYYYYYY !!) morti congelati ao!
queste mi fanno morire1.C'?qualcuno nel camino, un uomo calvo e piccolino con un sacco di Natale, ma non scende:sale. Sta ciulando tutti i doni Porca vacca, ?BERLUSCONI 2.Un carabiniere a secco di pallottole fa all'altro: "Presto dammi una pallottola che mia moglie ha deciso di suicidarsi"3.Al polo nord un cane dice al l'oca "haa ho la pelle d'oca" e l'oca risponde "haaa ?vero ho un freddo cane".
1) babbo natale vuole andare a consegnare i doni, per?le renne sono a pancia all'ins? cosi chiama il veterinaio e gli chiede di aiutarlo! arriva e in poco tempo le rigira e babbo natale gli fa: ma come hai fatto? e lui: gli ho dato un voltaren !2) il lupo perde il pelo e poi ha freddo !3) ma le rose senza spine vanno a batterie?
"Signora, pierino si ?ucciso ""Ma cosa gli sar?passato per la testa???? ""Una calibro 44""siamo due tende, non c'?nessuno, ci hanno abbandonato"Avete ascoltato le tende "da sole"!
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
Pierino kiede al padre: cos'?la politica?il padre: beh, x esempio: io porto a casa i soldi, perci?sn il capitalista, tua madre ?il governo, xk? li amministra, la cameriera ?la classe operaia, tu che vuoi sempre la paghetta + alta 6 il sindacato e la tua sorellina ?la generazione futura.pierino di notte si sveglia xk?sua sorella ha fatto la cacca addosso. va dal padre e lo vede a letto con la cameriera; dice: ho capito allora cos'?la politica: il capitalismo si fotte la classe operaia, il governo dorme e l sindacato resta a guardare, mentre le generazioni future sn nella * fino al collo a scuola la maestra chiede di dire 1 nome e 1 aggettivo. pierino pensa prima "cielo azzurro", poi "prato verde", ma tutte sn dette da altri. poi 1 compagno senegalese dice "vekkio barbuto", ke aveva pensato anke pierino. quando arriva il suo turno si gira verso il compagno e dice" negro "!!
c'?1 uomo ke va in farmacia e dice al farmacista: mi dia un preservativo ke questa sera vado a cena dalla mia ragazza e mi sa ke me la faccio. va bene anzi, me ne dia 2 ke lei ha 1 sorella molto carina e mi sa ke mi faccio anke lei va bene anzi, me ne dia 3 ke sua madre ?una bella gnocca e mi sa ke mi faccio anke lei va benel'uomo allora la sera va a cena dalla sua ragazza e lei gli dice nn vedo l'ora ke tu conosca mio padre. in quel momento entra il padre della ragazza e appena l'uomo lo vede comincia a pregare. va avanti cos?x 5 minuti fink?la ragazza gli dice nn credevo ku tu fossi cos?credente. il ragazzo risponde e io nn credevo ke tuo padre facesse il farmacistaby mikela
Un carabiniere dice all'altro: "Scusa, puoi controllare se le frecce dell'auto funzionano?" E l'altro: "Adesso s? adesso no, adesso s? adesso no ".Un vecchietto in ospedale: "Infermiera, potrei avere dei preservativi?" E l'infermiera sorpresa: "per farne cosa"? "Sono passati i dottori e hanno detto quello stasera va a pne"!Padre e figlio in riva al mare: "Pap? che pesci sono quelli"?Il padre: "Squali"Il figlio: "Squelli".E' Pasqua e il maresciallo Di Stefano, con sotto braccio un bell'uovo di pasqua acquistato per la figlia, va al bar per farsi un bicchierino. Entra e dice "Un marsala", per favore"! Ed il barista risponde "All'uovo?" e il carabiniere risponde: "No no, a me"!Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perch?mi succhio il dito!"In un autobus: "Altol? questa ?una rapina"!!Ed un uomo dal fondo dell'autobus risponde :"Mamma mia che spavento, credevo fosse il controllore" !!
mia moglie ha tirato un ferro da stiro in testa a mia figlia aveva preso una brutta piega ma mia figlia stufa se ne ?andata e sia (sulla a c'?l'accento tonico tronco perch??sull'ultima lettera della parola considerata poi esistono anche quelli sdruccioli e bisdruccioli piani, in discesa, in salita in pianura sott'acqua in aria al buio sotto la pioggia guardando l'elly CIAO MADDYYYYYY !!) morti congelati ao!
queste mi fanno morire1.C'?qualcuno nel camino, un uomo calvo e piccolino con un sacco di Natale, ma non scende:sale. Sta ciulando tutti i doni Porca vacca, ?BERLUSCONI 2.Un carabiniere a secco di pallottole fa all'altro: "Presto dammi una pallottola che mia moglie ha deciso di suicidarsi"3.Al polo nord un cane dice al l'oca "haa ho la pelle d'oca" e l'oca risponde "haaa ?vero ho un freddo cane".
1) babbo natale vuole andare a consegnare i doni, per?le renne sono a pancia all'ins? cosi chiama il veterinaio e gli chiede di aiutarlo! arriva e in poco tempo le rigira e babbo natale gli fa: ma come hai fatto? e lui: gli ho dato un voltaren !2) il lupo perde il pelo e poi ha freddo !3) ma le rose senza spine vanno a batterie?
"Signora, pierino si ?ucciso ""Ma cosa gli sar?passato per la testa???? ""Una calibro 44""siamo due tende, non c'?nessuno, ci hanno abbandonato"Avete ascoltato le tende "da sole"!
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
30 giu 2011
Barzelletta piu' bella - 10 punti alla miglioreeeeeee-
e facciamoci 2 risate che e' un attimo ad andare sotto un cipresso.
ci sono marito e moglie.un giorno lei chiede a lui :caro mi potresti aggiustare la tapparella?e lui risponde:mica sono un tapparellistadopo un po lei gli chiede:caro potresti aggiustare il lavandino? e lui risponde:mica sono un irdaulicodopo ancora un po lei gli fa:caro mi puoi avvitare questa lampadina? e lui risponde:mica sono un elettricista!il giorno dopo torna a casa e vede tutta aggiustato allora va dalla moglie e le chiede:cara hai imparato a fare le cosa da sola?e lei risponde:nono mi ha aiutata il vicino e lui le chiede:come hai fatto a convincerlo??lei:lui mi ha detoo che o gli facevo una torta o andavo a letto con lui!! il marito:tu gli hai fatto una torta?? la moglie:MICA SONO UNA PASTICCERA!!
Un campione di Formula 1 muore e va in paradiso. Allora incontra San Pietro e rivolgendosi a lui gli dice: ?Siccome sono abituato a usare la macchina me ne presti una??E S. Pietro: ?ok?e gli da una macchina che non supera i 40 Km/h. Un giorno passeggiando il campione di Formula 1 vede una Ferrari sfrecciando a 300 Km/h targata NA. Va allora da S. Pietro e chiede:?Ma perch?un tizio con la macchina targata Napoli sfreccia a 300km/h e io mi ritrovo una macchina che va a 40 Km/h????E S. Pietro:??la macchina non era targata Napoli ma Nazaret e 2?il figlio del padrone pu?fare tutto quello che vuole !!
Intorno alla mezzanotte squilla il telefono: - Pronto! - Parlo con il Dott. Rossi, veterinario? - S? cosa c'? - Il mio cagnolino si stava accoppiando con una bella barboncina ma ?rimasto attaccato e non si stacca pi? cosa devo fare? - Provi a gettargli addosso un secchio d'acqua fredda! - Grazie. Poco dopo DRIINNN - S?!? - Dottore sono sempre io, l'acqua non ha funzionato, che devo fare? - Provi a spaventarlo con dei rumori improvvisi, tante volte la paura procura delle contrazioni e - Grazie mille dottore! Poco dopo suona di nuovo il telefono. - E' ancora lei??? - S? nemmeno lo spavento ha funzionato, che devo fare? - Gli dica che lo chiamano al telefono! - Ma come?!? Pensa proprio che funzioni? - Sicuro! Con me ha gi?funzionato tre volte, brutto str zo
Un tizio ?alla stazione in attesa del treno per domodossola. Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su una bilancia parlante e inserisce una moneta. "sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola". "come fa a saperlo?". Ci mette un altra moneta e la bilancia ripete: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola. allora va a cambiare soldi con monete e riprova la bilancia: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e a forza di fare il pirla hai perso il treno per domodossola.
La maestra dice a pierino che per domani deve fare un compito: deve scrivere 5 frasi. Quando torna a casa, allora pierino, va dal pap?e gli chiede di aiutarlo ma il pap?scocciato risponde:"Non mi rompere le scatole!!" e Pierino scrive sul quaderno quella frase. Poi accende la televisione e vede la pubblicit?di zorro che fa:" Zorro zorro zorro che corre sul cavallo." e pierino scrive, poi c'?la pubblicit?del passeggino chicco che fa:" col passeggino chicco chicco chicco" e scrive. poi pierino si addormenta e quando si risveglia trova la fine del film di ges?che dice:"tranquilli amici, resusciter?tra tre giorni" e scrive. Il giorno dopo a scuola la maestra chiede a pierino di leggerle le sue frasi e risponde:-Non mi rompere le scatole- e la maestra - ma chi ti credi di essere Zorro zorro zorro che corre sul cavallo- e la maestra- adesso ti mando dal direttore! col passeggino chicco chicco chicco- e la maestra- pierino ti uccido! tranquilli amici, resusciter?tra tre giorni E' lunga ma ?molto carina!!
La Traviata si ridesta nel ciel l'Aurora?Filippo si e' impiccato e Aurora e' la moglie,esiste l'opera lirica in comico? per esempio:"Si ridesta in ciel l'aurora,e n'?forza ripartir;merc?a voi, gentil signora,di s?splendido gioir,Il Filippo si e' impiccato,non e' vero si e' sposato,non e' vero e' risposatopien di debiti cos?"etc.etc31 minuti fa
Ci sono 2 ragazze su una panchina e 10 metri dopo un'altra panchina con un ragazzo sedutoMentre le ragazze parlano una delle 2 diceSenti quel ragazzo mi sta fissando da 10 minuti m?vado da lui e gliene dico 4!-nome-cognome-numero di cellulare-contatto facebookpiaciuta !!?
ci sono due carabinieri sotto un albero, dato che non hanno niente da fare a ogni persona che passa fanno delle domande. a un certo punto passa un agricoltore e i due carabinieri chiedeno al signore se l'albero dove si trovavano sotto se quello era maschio o femmina allora il contadino se mette a risponerndere male ai carabinieri e poi se ne va dopo tante persone passa un ragazzino e i carabinieri gli fanno la stessa domanda e il ragazzino gli dice che l'albero ?maschio e i carabbinieri rispondono perche e il bambino dice perche ce stanno du * sotto
due lumache sono sul ciglio della strada, una dice all' altra :attraversiamo?: e l'alta dice :ma sei impazzita? tra mezz'ora passa il tram!:
due tizi Juventini girano in un parco e vedono un albero molto grande e non sanno se e' maschio o femmina, quindi chiedono al giardiniere che se ne occupa: '' scusi questo albero e' maschio o femmina?'' e il giardiniere: '' e' maschio perche' sotto ci sono due COJONI come voi ! Fonti: la mia grande mente 3 settimane fa Segnala abuso by Zaira Iscritto dal: 28 febbraio 2011 Punti totali: 14.412 (Livello 6) Immagine del badge: Scrive in: Mitologia e folclore Genitori Geografia Aggiungi Contatto Blocca Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Capello e Mancini se ritrovano in federazione. Capello gli CHIEDE: - Roberto come hai fatto ad Avere della squadra QUEST NNO la leadership? - Fabio ma ?ovvio, mi sono circondato di giocatori intelligenti! - Se fa presto a dire Che sono intelligenti. Ma tu come fai uno capire sono o no? - Facile presupponga li sottoponi ad una domanda Che una risposta intelligente e vedi come Rispondono! - Fammi un esempio! - Ora chiamo Stefano Fiore al telefono in viva-voce e ti faccio vedere. tefano Mancini sono!?- Mi dica mister! - Stefano, tuo padre ha un figlio, ha un figlio tua madre, ma questo non ?tuo fratello figlio ne tua sorella! Chi ? - Mister, ma ?semplice. Sono io! - Grazie Stefano, era solo una semplice curiosit? - Tutto qua? Va bene mister ci vediamo all抋llenamento. Capello a sorpresa: - Forte, bella domanda. Certo questo ?un bel modo per provare l ntelligenza dei giocatori! Capello Trigoria durante l抋llenamento: - Francesco Vieni qua ?- Dica mistero. Che devo da scatto ?una fascia? - No, no. Devi solo Rispondere ad una semplice domanda. - Me dica mistero. - Francesco, tuo padre ha un figlio, ha un figlio tua madre, ma questo non ?tuo fratello figlio N?tua sorella! Chi ? - Nun ?mi fratello ?mi ?sorella suora ?E chi ? Pensacce Miste che me li da 10 minuti pe ? - Certo, Francesco. Puoi rispondermi Dopo l抋llenamento! Totti va dai Suoi Compagni di squadra e la domanda pappagallo pone: - A reg? er mpazzito mistero s ? Fatto Ma a domanda strana tuo padre ci n Figi, la tua madre ci? Figi, sorella ma nun ?N?tu?e nemmanco tu ratello. Chi ? Attonito salva la squadra, e tutti I suoi componenti una risposta nei pressi della triangoli. Aldair, Candela, Cassano, ma nessuno ne viene a capo. Allora anche il coinvolge Totti mette il MAGAZZINIERE E lui anche un triangolo: - Un ragazzo, io faccio a domanda tuo padre ci n Figi, la tua adre ci n Figi, ma nun ?ne ra tua sorella tuo fratello. Chi ? Il MAGAZZINIERE semplicemente risponde: - In Francia ? ma che sei?mbecille? So , no?!? Totti d?Capello sar?raggiante la risposta: - Mister, una risposta Ci?mister ? - Bene, bene ?dimmi Francesco ?Nino! Scemo Allora sei proprio, ?FIORE!
Una scimmia all'altra "hei ci scimmiottiamo un p?" "No oggi ho le pulci!"
vedi gli orologi più economici a panerai
ci sono marito e moglie.un giorno lei chiede a lui :caro mi potresti aggiustare la tapparella?e lui risponde:mica sono un tapparellistadopo un po lei gli chiede:caro potresti aggiustare il lavandino? e lui risponde:mica sono un irdaulicodopo ancora un po lei gli fa:caro mi puoi avvitare questa lampadina? e lui risponde:mica sono un elettricista!il giorno dopo torna a casa e vede tutta aggiustato allora va dalla moglie e le chiede:cara hai imparato a fare le cosa da sola?e lei risponde:nono mi ha aiutata il vicino e lui le chiede:come hai fatto a convincerlo??lei:lui mi ha detoo che o gli facevo una torta o andavo a letto con lui!! il marito:tu gli hai fatto una torta?? la moglie:MICA SONO UNA PASTICCERA!!
Un campione di Formula 1 muore e va in paradiso. Allora incontra San Pietro e rivolgendosi a lui gli dice: ?Siccome sono abituato a usare la macchina me ne presti una??E S. Pietro: ?ok?e gli da una macchina che non supera i 40 Km/h. Un giorno passeggiando il campione di Formula 1 vede una Ferrari sfrecciando a 300 Km/h targata NA. Va allora da S. Pietro e chiede:?Ma perch?un tizio con la macchina targata Napoli sfreccia a 300km/h e io mi ritrovo una macchina che va a 40 Km/h????E S. Pietro:??la macchina non era targata Napoli ma Nazaret e 2?il figlio del padrone pu?fare tutto quello che vuole !!
Intorno alla mezzanotte squilla il telefono: - Pronto! - Parlo con il Dott. Rossi, veterinario? - S? cosa c'? - Il mio cagnolino si stava accoppiando con una bella barboncina ma ?rimasto attaccato e non si stacca pi? cosa devo fare? - Provi a gettargli addosso un secchio d'acqua fredda! - Grazie. Poco dopo DRIINNN - S?!? - Dottore sono sempre io, l'acqua non ha funzionato, che devo fare? - Provi a spaventarlo con dei rumori improvvisi, tante volte la paura procura delle contrazioni e - Grazie mille dottore! Poco dopo suona di nuovo il telefono. - E' ancora lei??? - S? nemmeno lo spavento ha funzionato, che devo fare? - Gli dica che lo chiamano al telefono! - Ma come?!? Pensa proprio che funzioni? - Sicuro! Con me ha gi?funzionato tre volte, brutto str zo
Un tizio ?alla stazione in attesa del treno per domodossola. Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su una bilancia parlante e inserisce una moneta. "sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola". "come fa a saperlo?". Ci mette un altra moneta e la bilancia ripete: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola. allora va a cambiare soldi con monete e riprova la bilancia: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e a forza di fare il pirla hai perso il treno per domodossola.
La maestra dice a pierino che per domani deve fare un compito: deve scrivere 5 frasi. Quando torna a casa, allora pierino, va dal pap?e gli chiede di aiutarlo ma il pap?scocciato risponde:"Non mi rompere le scatole!!" e Pierino scrive sul quaderno quella frase. Poi accende la televisione e vede la pubblicit?di zorro che fa:" Zorro zorro zorro che corre sul cavallo." e pierino scrive, poi c'?la pubblicit?del passeggino chicco che fa:" col passeggino chicco chicco chicco" e scrive. poi pierino si addormenta e quando si risveglia trova la fine del film di ges?che dice:"tranquilli amici, resusciter?tra tre giorni" e scrive. Il giorno dopo a scuola la maestra chiede a pierino di leggerle le sue frasi e risponde:-Non mi rompere le scatole- e la maestra - ma chi ti credi di essere Zorro zorro zorro che corre sul cavallo- e la maestra- adesso ti mando dal direttore! col passeggino chicco chicco chicco- e la maestra- pierino ti uccido! tranquilli amici, resusciter?tra tre giorni E' lunga ma ?molto carina!!
La Traviata si ridesta nel ciel l'Aurora?Filippo si e' impiccato e Aurora e' la moglie,esiste l'opera lirica in comico? per esempio:"Si ridesta in ciel l'aurora,e n'?forza ripartir;merc?a voi, gentil signora,di s?splendido gioir,Il Filippo si e' impiccato,non e' vero si e' sposato,non e' vero e' risposatopien di debiti cos?"etc.etc31 minuti fa
Ci sono 2 ragazze su una panchina e 10 metri dopo un'altra panchina con un ragazzo sedutoMentre le ragazze parlano una delle 2 diceSenti quel ragazzo mi sta fissando da 10 minuti m?vado da lui e gliene dico 4!-nome-cognome-numero di cellulare-contatto facebookpiaciuta !!?
ci sono due carabinieri sotto un albero, dato che non hanno niente da fare a ogni persona che passa fanno delle domande. a un certo punto passa un agricoltore e i due carabinieri chiedeno al signore se l'albero dove si trovavano sotto se quello era maschio o femmina allora il contadino se mette a risponerndere male ai carabinieri e poi se ne va dopo tante persone passa un ragazzino e i carabinieri gli fanno la stessa domanda e il ragazzino gli dice che l'albero ?maschio e i carabbinieri rispondono perche e il bambino dice perche ce stanno du * sotto
due lumache sono sul ciglio della strada, una dice all' altra :attraversiamo?: e l'alta dice :ma sei impazzita? tra mezz'ora passa il tram!:
due tizi Juventini girano in un parco e vedono un albero molto grande e non sanno se e' maschio o femmina, quindi chiedono al giardiniere che se ne occupa: '' scusi questo albero e' maschio o femmina?'' e il giardiniere: '' e' maschio perche' sotto ci sono due COJONI come voi ! Fonti: la mia grande mente 3 settimane fa Segnala abuso by Zaira Iscritto dal: 28 febbraio 2011 Punti totali: 14.412 (Livello 6) Immagine del badge: Scrive in: Mitologia e folclore Genitori Geografia Aggiungi Contatto Blocca Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Capello e Mancini se ritrovano in federazione. Capello gli CHIEDE: - Roberto come hai fatto ad Avere della squadra QUEST NNO la leadership? - Fabio ma ?ovvio, mi sono circondato di giocatori intelligenti! - Se fa presto a dire Che sono intelligenti. Ma tu come fai uno capire sono o no? - Facile presupponga li sottoponi ad una domanda Che una risposta intelligente e vedi come Rispondono! - Fammi un esempio! - Ora chiamo Stefano Fiore al telefono in viva-voce e ti faccio vedere. tefano Mancini sono!?- Mi dica mister! - Stefano, tuo padre ha un figlio, ha un figlio tua madre, ma questo non ?tuo fratello figlio ne tua sorella! Chi ? - Mister, ma ?semplice. Sono io! - Grazie Stefano, era solo una semplice curiosit? - Tutto qua? Va bene mister ci vediamo all抋llenamento. Capello a sorpresa: - Forte, bella domanda. Certo questo ?un bel modo per provare l ntelligenza dei giocatori! Capello Trigoria durante l抋llenamento: - Francesco Vieni qua ?- Dica mistero. Che devo da scatto ?una fascia? - No, no. Devi solo Rispondere ad una semplice domanda. - Me dica mistero. - Francesco, tuo padre ha un figlio, ha un figlio tua madre, ma questo non ?tuo fratello figlio N?tua sorella! Chi ? - Nun ?mi fratello ?mi ?sorella suora ?E chi ? Pensacce Miste che me li da 10 minuti pe ? - Certo, Francesco. Puoi rispondermi Dopo l抋llenamento! Totti va dai Suoi Compagni di squadra e la domanda pappagallo pone: - A reg? er mpazzito mistero s ? Fatto Ma a domanda strana tuo padre ci n Figi, la tua madre ci? Figi, sorella ma nun ?N?tu?e nemmanco tu ratello. Chi ? Attonito salva la squadra, e tutti I suoi componenti una risposta nei pressi della triangoli. Aldair, Candela, Cassano, ma nessuno ne viene a capo. Allora anche il coinvolge Totti mette il MAGAZZINIERE E lui anche un triangolo: - Un ragazzo, io faccio a domanda tuo padre ci n Figi, la tua adre ci n Figi, ma nun ?ne ra tua sorella tuo fratello. Chi ? Il MAGAZZINIERE semplicemente risponde: - In Francia ? ma che sei?mbecille? So , no?!? Totti d?Capello sar?raggiante la risposta: - Mister, una risposta Ci?mister ? - Bene, bene ?dimmi Francesco ?Nino! Scemo Allora sei proprio, ?FIORE!
Una scimmia all'altra "hei ci scimmiottiamo un p?" "No oggi ho le pulci!"
vedi gli orologi più economici a panerai
28 giu 2011
Info ASSICURAZIONE CASALINGHE 10punti subito
Mia madre qualke giorno fa è caduta dalle scale e si è rotta perone, caviglia e legamenti della gamba sinistra. Visto ke la frattura è scomposta domani mattina la operanolei ha l'assicurazione delle casalinghe e vorrei sapere se può fare domanda x ricevere qualcosa o no?
Beh la richiesta puoi farla, ma secondo me, tua mamma non prende nulla in quanto deve avere subito un 'invalidità permanente dal 33% in su.Per fortuna, credo, che non abbia subito un infortunio gravissimo di quell'entità anche se, non è assolutamente da sottovalutare.Fai domanda all'Inail ma non metterci ilcuore.
certo che sileggi: ti faccio un segno nel punto dove interessa a te:Con la legge n. 493 del 1999 lo Stato ha riconosciuto il valore sociale del lavoro svolto in casa per la cura del nucleo familiare ed ha istituito l'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici. Dal marzo 2001 è quindi diventata obbligatoria l'iscrizione presso l'INAIL di tutti coloro, uomini o donne, che: hanno un'età compresa tra i 18 ed i 65 anni; svolgono il proprio lavoro per la cura dei componenti della famiglia e della casa; non sono legati da vincoli di subordinazione; prestano lavoro domestico in modo abituale ed esclusivo.Tra i soggetti obbligati ad iscriversi rientrano anche:i pensionati che non hanno superato i 65 anni; i cittadini stranieri che soggiornano regolarmente in Italia e non hanno altra occupazione;tutti coloro che, avendo già compiuto i 18 anni, lavorino esclusivamente in casa per la cura dei componenti della famiglia (ad esempio ragazzi e ragazze in attesa di prima occupazione); gli studenti che, dimorando in una località diversa dalla città di residenza, si occupano anche dell'ambiente in cui abitano;i lavoratori in cassa integrazione guadagni; i lavoratori in mobilità; i lavoratori stagionali, temporanei ed a tempo determinato.Anche coloro che compiranno il 65° anno di età nel 2006, se in possesso dei requisiti previsti dalla legge (vedi sopra), dovranno pagare il premio assicurativo per l'intero importo di 12,91 euro. L'assicurazione manterrà la sua validità fino alla successiva scadenza annuale del premio (31 dicembre 2006).Il premio dell'assicurazione -d i euro 12,91 - è a carico dello Stato per coloro che presentano entrambi questi requisiti:- possiedono un reddito personale complessivo lordo fino a 4.648,11 euro;e - fanno parte di un nucleo familiare il cui reddito complessivo lordo non supera i 9.296,22 euro all'anno.A partire dall'anno 2005 lalegge prevede delle sanzioni, graduate in relazione al periodo di inadempimento e comunque in misura non superiore all'importo del premio stesso, per coloro i quali risultino in possesso dei requisiti previsti dalla legge e non osservino l'obbligo del versamento del premio.In caso di infortunio bisogna rivolgersi ad un ospedale o al proprio medico di famiglia per le consuete prestazioni sanitarie, precisando che si tratta di infortunio domestico. Solo a guarigione clinica avvenuta e se l'infortunato:- ritiene, su parere medico, che dall'infortunio sia derivata un'invalidità permanente pari o superiore al 33% (ove non intervengano modifiche legislative in materia, che abbassino il grado di invalidità necessario per la concessione della rendita); é in regola con il pagamento del premio annuo (o ha presentato l'autocertificazione); possiede i requisiti di assicurabilità (età, reddito, esclusività del lavoro domestico, assenza di vincolo di subordinazione, svolgimento gratuito dell'attività);deve presentare all'INAIL domanda per la liquidazione della rendita.In caso di mancata concessione della rendita, l'assicurato può presentare ricorso alla Sede Inail che ha emanato il provvedimento e che provvederà al successivo inoltro al Comitato Amministratore del Fondo autonomo speciale per l'assicurazione contro gli infortuni domestici. Il ricorso va trasmesso entro 90 giorni dalla data del provvedimento a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, o presentato a mano con lettera della quale verrà rilasciata ricevuta.Le ricordiamo, infine, che negli anni precedenti Le abbiamo inviato un piccolo manuale sull'assicurazione. Nel caso l'avesse smarrito, potrà ritirarne una copia presso qualsiasi Sede INAIL.Auguri a tua mamma di pronta guarigioneinternet è pieno di forum e di siti specializzati su ogni campo basta digitare la parola chiave su google e da li visiti le pagine della ricerca.esempio: clicca qui ti so dire gli importi sono cospicue somme kmq.
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
Beh la richiesta puoi farla, ma secondo me, tua mamma non prende nulla in quanto deve avere subito un 'invalidità permanente dal 33% in su.Per fortuna, credo, che non abbia subito un infortunio gravissimo di quell'entità anche se, non è assolutamente da sottovalutare.Fai domanda all'Inail ma non metterci ilcuore.
certo che sileggi: ti faccio un segno nel punto dove interessa a te:Con la legge n. 493 del 1999 lo Stato ha riconosciuto il valore sociale del lavoro svolto in casa per la cura del nucleo familiare ed ha istituito l'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici. Dal marzo 2001 è quindi diventata obbligatoria l'iscrizione presso l'INAIL di tutti coloro, uomini o donne, che: hanno un'età compresa tra i 18 ed i 65 anni; svolgono il proprio lavoro per la cura dei componenti della famiglia e della casa; non sono legati da vincoli di subordinazione; prestano lavoro domestico in modo abituale ed esclusivo.Tra i soggetti obbligati ad iscriversi rientrano anche:i pensionati che non hanno superato i 65 anni; i cittadini stranieri che soggiornano regolarmente in Italia e non hanno altra occupazione;tutti coloro che, avendo già compiuto i 18 anni, lavorino esclusivamente in casa per la cura dei componenti della famiglia (ad esempio ragazzi e ragazze in attesa di prima occupazione); gli studenti che, dimorando in una località diversa dalla città di residenza, si occupano anche dell'ambiente in cui abitano;i lavoratori in cassa integrazione guadagni; i lavoratori in mobilità; i lavoratori stagionali, temporanei ed a tempo determinato.Anche coloro che compiranno il 65° anno di età nel 2006, se in possesso dei requisiti previsti dalla legge (vedi sopra), dovranno pagare il premio assicurativo per l'intero importo di 12,91 euro. L'assicurazione manterrà la sua validità fino alla successiva scadenza annuale del premio (31 dicembre 2006).Il premio dell'assicurazione -d i euro 12,91 - è a carico dello Stato per coloro che presentano entrambi questi requisiti:- possiedono un reddito personale complessivo lordo fino a 4.648,11 euro;e - fanno parte di un nucleo familiare il cui reddito complessivo lordo non supera i 9.296,22 euro all'anno.A partire dall'anno 2005 lalegge prevede delle sanzioni, graduate in relazione al periodo di inadempimento e comunque in misura non superiore all'importo del premio stesso, per coloro i quali risultino in possesso dei requisiti previsti dalla legge e non osservino l'obbligo del versamento del premio.In caso di infortunio bisogna rivolgersi ad un ospedale o al proprio medico di famiglia per le consuete prestazioni sanitarie, precisando che si tratta di infortunio domestico. Solo a guarigione clinica avvenuta e se l'infortunato:- ritiene, su parere medico, che dall'infortunio sia derivata un'invalidità permanente pari o superiore al 33% (ove non intervengano modifiche legislative in materia, che abbassino il grado di invalidità necessario per la concessione della rendita); é in regola con il pagamento del premio annuo (o ha presentato l'autocertificazione); possiede i requisiti di assicurabilità (età, reddito, esclusività del lavoro domestico, assenza di vincolo di subordinazione, svolgimento gratuito dell'attività);deve presentare all'INAIL domanda per la liquidazione della rendita.In caso di mancata concessione della rendita, l'assicurato può presentare ricorso alla Sede Inail che ha emanato il provvedimento e che provvederà al successivo inoltro al Comitato Amministratore del Fondo autonomo speciale per l'assicurazione contro gli infortuni domestici. Il ricorso va trasmesso entro 90 giorni dalla data del provvedimento a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, o presentato a mano con lettera della quale verrà rilasciata ricevuta.Le ricordiamo, infine, che negli anni precedenti Le abbiamo inviato un piccolo manuale sull'assicurazione. Nel caso l'avesse smarrito, potrà ritirarne una copia presso qualsiasi Sede INAIL.Auguri a tua mamma di pronta guarigioneinternet è pieno di forum e di siti specializzati su ogni campo basta digitare la parola chiave su google e da li visiti le pagine della ricerca.esempio: clicca qui ti so dire gli importi sono cospicue somme kmq.
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
27 giu 2011
Ciao a tutti posso fare causa a un liquidatore per avermi impedito di incassare un assegno
ho avuto un incidente e il liquidatore della contro parte mi ha offerto una somma per i danni che ho accettato. e fin qui nessun problema.
dopo di che ha iniziato a crearmi problemi. primami ha fatto aspettare 9 mesi per inviarmi l'assegno. una volta inviato dal mio avvocato era sbagliato l'intestatario. restituito e comunicategli le dovute correzzioni sono 3 settimane che aspetto il nuovo assegno e si giustifica dicendo che non dipende da lui..
ora come dovrei comportarmi? tenuto conto che comunicato tutto ciò alla sede generale mi hanno detto che i tempi di attesa per stornare ed emmetere un nuovo assegno sono di circa una settimana?
incarica il tuo avvocato lui farà una diffida perché le telefonate servono a poco. rivolgiti alla compagnia di assicurazione.
da quanto hai detto mi sembra di capire che hai già nominato un avvocato per assisterti perciò sollecita direttamente lui per risolvere la questione. E' il suo lavoro e deve tutelarti in maniera di definire e risolvere il problema. Per poter fare reclami o azioni giudiziarie al fine di risolvere il problema servono carte che dimostrino come stanno effettivamente le cose e di queste cose deve occuparsene il tuo legale. ciaono non puoi, o meglio tutto si può fare ma non ne trarrai alcun vantaggio (anzi dovrai pagarti le spese)non dipende realmente dal liquidatore ma eventualmente della compagnia che incarica l'emissione lo storno e la spedizione degli assegni di traenza e anche se il liquidatore stesse volutamente cercando di "danneggiarti" è sempre la compagnia che deve rispondere dell'operato dei liquidatori di cui si avvale. Fonti: io ti consiglierei di farti fare un bonifico (più veloce, più sicuro)Marina dovrebbero toglierti la possibilità di esercitare la professione! è l'ISVAP l'organo di controllo non l'ANIA e non si possono mandare reclami all' ISVAP senza prima averlo mandato alla compagnia! circolare ISVAP n. 518D del 21/11/03santi lumi! è l'abc dell'assicurese! 2 anni fa Segnala abuso 0% 0 Voti 2 persone ritengono questo contenuto buono by Mikele L Iscritto dal: 30 ottobre 2008 Punti totali: 930 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca A me risulta che da qualche anno a questa parte è la tua assicurazione che anticipa i soldi e poi l'assicurazione del sinistro rimborserà la tua della somma dovuta.Quindi devi prendertela con la tua assicurazione.correggetemi se sbaglio me lo spiegò il mio assicuratore non molto tempo fàpuoi inviare una raccomandata all'ANIA a Roma, Via della Frezza 70 (Associazione Nazionale fra le imprese di Assicurazione), che si occupa di tutte le controversie che possano accadere e regolamenta il comportamento che devono tenere le Assicurazioni.Descrivi chiaramente il comportamento del liquidatore, sicuramente prenderanno provvedimenti verso quella assicurazione.In bocca al lupo Fonti: assicuratrice 2 anni fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by gabriele b Iscritto dal: 08 luglio 2007 Punti totali: 1.970 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca No devi fare un reclamo scritto alla compagnia e attendere la risposta, poi se non sei soddisfatto puoi rivolgerti all ISVAP che aprirà un istruttoria ma la pratica si dilingherebbe per mesiti consiglio di farti fare un bonifico che è molto più veloce e di far sollecitare tutto dal tuo avvocato .P.S. ma il tuo avvocato non fa nulla?dovrebbe essere lui a fare richieste e solleciti Fonti: anni fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by Debby Iscritto dal: 20 settembre 2009 Punti totali: 879 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca ma il tuo avvocato che dice? possibile che si pagano gli avvocati e loro se la prendono sempre più comoda?! ragazzi fidatevi delle associazioni di difesa del consumatore! lì gli avvocati son praticamente gratis e il loro è volontariato quindi fanno il loro dovere con una mano sulla coscienza! seguono anche questi casi. Se dove abiti c'è questa associazione rivolgiti a loro e già che ci sei fai fare una letterina anche al tuo di avvocato!
vedi gli orologi più economici a Zenith
dopo di che ha iniziato a crearmi problemi. primami ha fatto aspettare 9 mesi per inviarmi l'assegno. una volta inviato dal mio avvocato era sbagliato l'intestatario. restituito e comunicategli le dovute correzzioni sono 3 settimane che aspetto il nuovo assegno e si giustifica dicendo che non dipende da lui..
ora come dovrei comportarmi? tenuto conto che comunicato tutto ciò alla sede generale mi hanno detto che i tempi di attesa per stornare ed emmetere un nuovo assegno sono di circa una settimana?
incarica il tuo avvocato lui farà una diffida perché le telefonate servono a poco. rivolgiti alla compagnia di assicurazione.
da quanto hai detto mi sembra di capire che hai già nominato un avvocato per assisterti perciò sollecita direttamente lui per risolvere la questione. E' il suo lavoro e deve tutelarti in maniera di definire e risolvere il problema. Per poter fare reclami o azioni giudiziarie al fine di risolvere il problema servono carte che dimostrino come stanno effettivamente le cose e di queste cose deve occuparsene il tuo legale. ciaono non puoi, o meglio tutto si può fare ma non ne trarrai alcun vantaggio (anzi dovrai pagarti le spese)non dipende realmente dal liquidatore ma eventualmente della compagnia che incarica l'emissione lo storno e la spedizione degli assegni di traenza e anche se il liquidatore stesse volutamente cercando di "danneggiarti" è sempre la compagnia che deve rispondere dell'operato dei liquidatori di cui si avvale. Fonti: io ti consiglierei di farti fare un bonifico (più veloce, più sicuro)Marina dovrebbero toglierti la possibilità di esercitare la professione! è l'ISVAP l'organo di controllo non l'ANIA e non si possono mandare reclami all' ISVAP senza prima averlo mandato alla compagnia! circolare ISVAP n. 518D del 21/11/03santi lumi! è l'abc dell'assicurese! 2 anni fa Segnala abuso 0% 0 Voti 2 persone ritengono questo contenuto buono by Mikele L Iscritto dal: 30 ottobre 2008 Punti totali: 930 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca A me risulta che da qualche anno a questa parte è la tua assicurazione che anticipa i soldi e poi l'assicurazione del sinistro rimborserà la tua della somma dovuta.Quindi devi prendertela con la tua assicurazione.correggetemi se sbaglio me lo spiegò il mio assicuratore non molto tempo fàpuoi inviare una raccomandata all'ANIA a Roma, Via della Frezza 70 (Associazione Nazionale fra le imprese di Assicurazione), che si occupa di tutte le controversie che possano accadere e regolamenta il comportamento che devono tenere le Assicurazioni.Descrivi chiaramente il comportamento del liquidatore, sicuramente prenderanno provvedimenti verso quella assicurazione.In bocca al lupo Fonti: assicuratrice 2 anni fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by gabriele b Iscritto dal: 08 luglio 2007 Punti totali: 1.970 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca No devi fare un reclamo scritto alla compagnia e attendere la risposta, poi se non sei soddisfatto puoi rivolgerti all ISVAP che aprirà un istruttoria ma la pratica si dilingherebbe per mesiti consiglio di farti fare un bonifico che è molto più veloce e di far sollecitare tutto dal tuo avvocato .P.S. ma il tuo avvocato non fa nulla?dovrebbe essere lui a fare richieste e solleciti Fonti: anni fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by Debby Iscritto dal: 20 settembre 2009 Punti totali: 879 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca ma il tuo avvocato che dice? possibile che si pagano gli avvocati e loro se la prendono sempre più comoda?! ragazzi fidatevi delle associazioni di difesa del consumatore! lì gli avvocati son praticamente gratis e il loro è volontariato quindi fanno il loro dovere con una mano sulla coscienza! seguono anche questi casi. Se dove abiti c'è questa associazione rivolgiti a loro e già che ci sei fai fare una letterina anche al tuo di avvocato!
vedi gli orologi più economici a Zenith
26 giu 2011
Chi mi traduce qst versione-- grazie in anticipo..10 punti!-
LA CORNACCHIA CON LE PENNE DEL PAVONE
Pavoni pennae deciderant. Statim graculus, tumens inani superbia, collegit atque corpus suum exornavit. Dein, graculorum comitatum contemnes, cum formoso pavonum grege convenit. Pavones autem graculi fraudem detexerunt, pennas impudenti eripuerunt atque rostris fugaverunt. Male mulcatus, maerens vulneribus et iniuria, graculus ad genus suum revertit, sed etiam a graculis repulsus, tristem sustinuit notam. Nam graculi superbum comitem reiecerunt, dicentes: "nostris sedibus contentus non fuisti et genus tuum sprevisti: ideo merito pavonum contumeliam accepisti tuorumque repulsam nunc sentis". Simili modo ne nos quidem alienis bonis superbire, sed nostro habitu vitam degere debemus; nam, si a pristinis moribus deflexerimus, amicos amittemus et in magnis calamitatibus erimus.
.dovrebbe essere cosi':Le penne del pavone erano cadute giù.Subito la cornacchia,gonfia di vana superbia, le raccolse e ornò il suo corpo.quindi,l o stormo disprezzò la cornacchia, radunando lo stormo dei pavoni dal bell'aspetto. I pavoni esposero la forde dela cornachia ma,sfacciata strappò le penne e le strappò con il becco. Gravemente malmenato, lamentando la violenza e l'ingiuria la cornacchia tornò alle sue ginocchia;però la cornacchia venne rifiutata e,triste sorresse l'inguiria. Poichè le ali della cornacchia rifiutarono la suberbia del comizio,dissero: "la nostra sede non fù contenta che disprezzasti la tua famigliaerciò accetta la nostra ingiuria e ora senti il rifiuto a merito del pavone". in modo simile buon allontanamento non è superbo,ma piuttosto dobbiamo menar la vita secondo il nostro aspetto; poichè,sviammo alla morte in modo primitivo, mandammo via gli amici e saremo in grande disgrazia.MA QUESTA DOMANDA FORSE DOVEVA ESSERE POSTA IN UN'ALTRA SEZIONE. CIAO SAFIR**
ECCO:Le penne del pavone erano cadute giù.subito la cornacchia,gonfia di vana superbia, le raccolse e ornò il suo corpo.quindi,lo stormo disprezzò la cornacchia, radunando lo stormo dei pavoni dal bell'aspetto. i pavoni esposero la forde dela cornachia ma,sfacciata strappò le penne e le strappò con il becco. gravemente malmenato, lamentando la violenza e l'ingiuria la cornacchia tornò alle sue ginocchia;però la cornacchia venne rifiutata e,triste sorresse l'inguiria. poichè le ali della cornacchia rifiutarono la suberbia del comizio,dissero: "la nostra sede non fù contenta che disprezzasti la tua famigliaerciò accetta la nostra ingiuria e ora senti il rifiuto a merito del pavone". in modo simile buon allontanamento non è superbo,ma piuttosto dobbiamo menar la vita secondo il nostro aspetto; poichè,sviammo alla morte in modo primitivo, mandammo via gli amici e saremo in grande disgraziaLe penne del pavone erano cadute giù.subito la cornacchia,gonfia di vana superbia, le raccolse e ornò il suo corpo.quindi,l o stormo disprezzò la cornacchia, radunando lo stormo dei pavoni dal bell'aspetto. i pavoni esposero la forde dela cornachia ma,sfacciata strappò le penne e le strappò con il becco. gravemente malmenato, lamentando la violenza e l'ingiuria la cornacchia tornò alle sue ginocchia;però la cornacchia venne rifiutata e,triste sorresse l'inguiria. poichè le ali della cornacchia rifiutarono la suberbia del comizio,dissero: "la nostra sede non fù contenta che disprezzasti la tua famigliaerciò accetta la nostra ingiuria e ora senti il rifiuto a merito del pavone". in modo simile buon allontanamento non è superbo,ma piuttosto dobbiamo menar la vita secondo il nostro aspetto; poichè,sviammo alla morte in modo primitivo, mandammo via gli amici e saremo in grande disgraziaciao!!
vedi gli orologi più economici a U-Boat
Pavoni pennae deciderant. Statim graculus, tumens inani superbia, collegit atque corpus suum exornavit. Dein, graculorum comitatum contemnes, cum formoso pavonum grege convenit. Pavones autem graculi fraudem detexerunt, pennas impudenti eripuerunt atque rostris fugaverunt. Male mulcatus, maerens vulneribus et iniuria, graculus ad genus suum revertit, sed etiam a graculis repulsus, tristem sustinuit notam. Nam graculi superbum comitem reiecerunt, dicentes: "nostris sedibus contentus non fuisti et genus tuum sprevisti: ideo merito pavonum contumeliam accepisti tuorumque repulsam nunc sentis". Simili modo ne nos quidem alienis bonis superbire, sed nostro habitu vitam degere debemus; nam, si a pristinis moribus deflexerimus, amicos amittemus et in magnis calamitatibus erimus.
.dovrebbe essere cosi':Le penne del pavone erano cadute giù.Subito la cornacchia,gonfia di vana superbia, le raccolse e ornò il suo corpo.quindi,l o stormo disprezzò la cornacchia, radunando lo stormo dei pavoni dal bell'aspetto. I pavoni esposero la forde dela cornachia ma,sfacciata strappò le penne e le strappò con il becco. Gravemente malmenato, lamentando la violenza e l'ingiuria la cornacchia tornò alle sue ginocchia;però la cornacchia venne rifiutata e,triste sorresse l'inguiria. Poichè le ali della cornacchia rifiutarono la suberbia del comizio,dissero: "la nostra sede non fù contenta che disprezzasti la tua famigliaerciò accetta la nostra ingiuria e ora senti il rifiuto a merito del pavone". in modo simile buon allontanamento non è superbo,ma piuttosto dobbiamo menar la vita secondo il nostro aspetto; poichè,sviammo alla morte in modo primitivo, mandammo via gli amici e saremo in grande disgrazia.MA QUESTA DOMANDA FORSE DOVEVA ESSERE POSTA IN UN'ALTRA SEZIONE. CIAO SAFIR**
ECCO:Le penne del pavone erano cadute giù.subito la cornacchia,gonfia di vana superbia, le raccolse e ornò il suo corpo.quindi,lo stormo disprezzò la cornacchia, radunando lo stormo dei pavoni dal bell'aspetto. i pavoni esposero la forde dela cornachia ma,sfacciata strappò le penne e le strappò con il becco. gravemente malmenato, lamentando la violenza e l'ingiuria la cornacchia tornò alle sue ginocchia;però la cornacchia venne rifiutata e,triste sorresse l'inguiria. poichè le ali della cornacchia rifiutarono la suberbia del comizio,dissero: "la nostra sede non fù contenta che disprezzasti la tua famigliaerciò accetta la nostra ingiuria e ora senti il rifiuto a merito del pavone". in modo simile buon allontanamento non è superbo,ma piuttosto dobbiamo menar la vita secondo il nostro aspetto; poichè,sviammo alla morte in modo primitivo, mandammo via gli amici e saremo in grande disgraziaLe penne del pavone erano cadute giù.subito la cornacchia,gonfia di vana superbia, le raccolse e ornò il suo corpo.quindi,l o stormo disprezzò la cornacchia, radunando lo stormo dei pavoni dal bell'aspetto. i pavoni esposero la forde dela cornachia ma,sfacciata strappò le penne e le strappò con il becco. gravemente malmenato, lamentando la violenza e l'ingiuria la cornacchia tornò alle sue ginocchia;però la cornacchia venne rifiutata e,triste sorresse l'inguiria. poichè le ali della cornacchia rifiutarono la suberbia del comizio,dissero: "la nostra sede non fù contenta che disprezzasti la tua famigliaerciò accetta la nostra ingiuria e ora senti il rifiuto a merito del pavone". in modo simile buon allontanamento non è superbo,ma piuttosto dobbiamo menar la vita secondo il nostro aspetto; poichè,sviammo alla morte in modo primitivo, mandammo via gli amici e saremo in grande disgraziaciao!!
vedi gli orologi più economici a U-Boat
24 giu 2011
Chi di voi è stato fregato anche quest'anno con la CHRISTMAS CARD
Chi di voi è stato fregato anche quest'anno con la CHRISTMAS CARD?
Ovvero chi come me non è andato a leggere tutte le minuziose scritte sul sito e si è soffermato solo alla publicità o ai messaggi si spiegazione sulla segreteria della vodafone?
E ha telefonato telefonato rassicurato anche dal fatto di avere veramente ricevuto la prima volta 10 €. di rimborso
E solo dopo si è reso conto che dietro quei primi rassicuranti 10 €. c'era un piano degno di un ingeniere spaziale che faceva storcere, anche ai più spilorci, almeno per Natale, quello che non spedoono durante l'anno?
Spero di essere in buona compagnia, la stessa che l'anno prossimo, si guarderà da queste cose.
.da quello che io so ,(xke fino a due anni fa l'ho sempre attivata ) dovrebbe funzionare che quello che tu spendi loro te lo rimborsano , in alcuni casi in telefonate da effettuare verso lo stesso gestore entro un tot
che fregatura fortuna kel'ho presa
vedi gli orologi più economici a Hublot
Ovvero chi come me non è andato a leggere tutte le minuziose scritte sul sito e si è soffermato solo alla publicità o ai messaggi si spiegazione sulla segreteria della vodafone?
E ha telefonato telefonato rassicurato anche dal fatto di avere veramente ricevuto la prima volta 10 €. di rimborso
E solo dopo si è reso conto che dietro quei primi rassicuranti 10 €. c'era un piano degno di un ingeniere spaziale che faceva storcere, anche ai più spilorci, almeno per Natale, quello che non spedoono durante l'anno?
Spero di essere in buona compagnia, la stessa che l'anno prossimo, si guarderà da queste cose.
.da quello che io so ,(xke fino a due anni fa l'ho sempre attivata ) dovrebbe funzionare che quello che tu spendi loro te lo rimborsano , in alcuni casi in telefonate da effettuare verso lo stesso gestore entro un tot
che fregatura fortuna kel'ho presa
vedi gli orologi più economici a Hublot
23 giu 2011
Che differenza c'è tra posta prioritaria e posta raccomandata
Suppongo tu ti riferisca alle modalità di spedizione degli oggetti acquistati su ebay.La posta prioritaria costa meno, ma non è tracciabile. Questo significa che come venditore non potrai dimostrare di aver effettivamente spedito l'oggetto, e come acquirente non avrai la certezza di ricevere l'oggetto, in quanto questo tipo di spedizione purtroppo è soggetta a smarrimenti e furti. Per questo moltissimi venditori non la offrono più come metodo di spedizione, anche se questo fa perdere qualche cliente.La posta raccomandata ha un costo nettamente superiore (varia in base al peso) ma ad ogni invio viene assegnato un codice che permette di rintracciare la spedizione in qualsiasi momento (lo puoi fare anche tu dal sito delle poste). Come venditore sarai tutelato in quanto in caso di controversia potrai dimostrare la spedizione, e come acquirente avrai la certezza che il venditore ha effettivamente effetuato l'invio. Inoltre in caso di ritardo o mancata consegna è possibile fare reclamo alle poste: a volte la busta miracolosamente riappare, a volte no. In tal caso si avrà un rimborso forfettario di circa 30 euro (a me è successo 3 volte negli ultimi mesi).Come utente di ebay ti posso consigliare di valutare bene il valore dell'oggetto che stai acquistando, di solito è meglio spendere un paio di euro in più e stare tranquilli con la raccomandata.
Con la raccomandata sei sicura al 100% che arrivi al destinatario in max 3 giorni (e a volte in un giorno solo già arriva)mentre la posta prioritaria non ha tutta questa sicurezza, potrebbe arrivare anche in una settimana e non hai nessuna ricevuta di ritorno che attesti che è arrivata, quindi.. :) ciaola raccomandata viene consegnata di persona e fatta firmare in modo che tu possa essere sicura che la lettera sia arrivata a distinazione e che qualcuno l'abbia ritirata mentre la posta prioritaria invece arriva massimo 2 giorni dopo la spedizione e viene imbucata normalmente da un postino.Ciao!Nella prioritaria il destinatario non viene registrato alle poste e la lettera non viene tracciata lungo il suo percorso, mentre per la raccomandata devi compilare un cedolino dove indichi mittente e destinatario ed inoltre puoi seguirne lo stato della spedizione direttamente dal sito delle poste e sapere a che punto si trova la spedizione e quando viene recapitata. Inoltre offre anche il servizio di avviso di ricevimento, cosa non disponibile nella prioritaria.allora la raccomandata si paga e tu sai in qualsiasi momento in abse al numero di raccomandata dove sta se è stata ritirata basta andare sul sito e c'è una sorta di controllo la posta prioritaria e la posta normale non ha nessun tipo di controllo e ultimamente non arriva neanche tanto presto una raccomandata all'incirca 3 giorniLa prioritaria è quella che priora, quella raccomandata è quella che ti raccomanda di cantare questa canzone:Miel pops! E bz bz bz, bz bz bz!!!! Miel pops! E zu zu zu, zu zu zu!!!! Miel pops! E gnam gnam gnam, gnam gnam gnam!!!! Miel pops! e cuch cuch cuch, cuch cuch! POP!!!!! Miel pops! E gnam gnam gnam, gnam gnam gnam!posta prioritaria è la posta con un invio veloce 48 ore dalla spedizione(giorni lavorativi).la posta raccomandata è la posta che viene consegnata direttamente in mano al destinatario dal postino ( che ti fa firmare l'avvenuta consegna)posta prioritaria:
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
Con la raccomandata sei sicura al 100% che arrivi al destinatario in max 3 giorni (e a volte in un giorno solo già arriva)mentre la posta prioritaria non ha tutta questa sicurezza, potrebbe arrivare anche in una settimana e non hai nessuna ricevuta di ritorno che attesti che è arrivata, quindi.. :) ciaola raccomandata viene consegnata di persona e fatta firmare in modo che tu possa essere sicura che la lettera sia arrivata a distinazione e che qualcuno l'abbia ritirata mentre la posta prioritaria invece arriva massimo 2 giorni dopo la spedizione e viene imbucata normalmente da un postino.Ciao!Nella prioritaria il destinatario non viene registrato alle poste e la lettera non viene tracciata lungo il suo percorso, mentre per la raccomandata devi compilare un cedolino dove indichi mittente e destinatario ed inoltre puoi seguirne lo stato della spedizione direttamente dal sito delle poste e sapere a che punto si trova la spedizione e quando viene recapitata. Inoltre offre anche il servizio di avviso di ricevimento, cosa non disponibile nella prioritaria.allora la raccomandata si paga e tu sai in qualsiasi momento in abse al numero di raccomandata dove sta se è stata ritirata basta andare sul sito e c'è una sorta di controllo la posta prioritaria e la posta normale non ha nessun tipo di controllo e ultimamente non arriva neanche tanto presto una raccomandata all'incirca 3 giorniLa prioritaria è quella che priora, quella raccomandata è quella che ti raccomanda di cantare questa canzone:Miel pops! E bz bz bz, bz bz bz!!!! Miel pops! E zu zu zu, zu zu zu!!!! Miel pops! E gnam gnam gnam, gnam gnam gnam!!!! Miel pops! e cuch cuch cuch, cuch cuch! POP!!!!! Miel pops! E gnam gnam gnam, gnam gnam gnam!posta prioritaria è la posta con un invio veloce 48 ore dalla spedizione(giorni lavorativi).la posta raccomandata è la posta che viene consegnata direttamente in mano al destinatario dal postino ( che ti fa firmare l'avvenuta consegna)posta prioritaria:
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
22 giu 2011
Cerco lavoro per estate 2011 informatica
Cerco lavoro vicino Potenza, Villa D'Agri per estate 2011
In informatica, assistente computers e programmatore .se cerchi un lavoro part-time, o solo un modo per guadagnare nel tempo libero posso darti una mano !Sono una collaboratrice di aste online, Il mio compito ( come quello di molti altri ) è quello di promuovere il sito in internet, e in base a quanti persone riesci a fare entrare, ti danno una percentuale sulle provvigioni dei prodotti che vendono.E' comodo e puoi farlo tranquillamente da casa, o da una qualsiasi postazione con internet.Non ci sono limiti da raggiungere, guadagni in base a quanto impegno ci metti.Se sai cavartela col computer, ti consiglio di darci un occhiata per capire di cosa si tratta, l'iscrizione è gratuita.Ti metto il link del sito qua di seguito, se sei interessata contattami all' online.come ti spiego in dettaglio come procedere. Ciao ciao !Ciao,guarda a questa pagina se trovi qualcosa.
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
In informatica, assistente computers e programmatore .se cerchi un lavoro part-time, o solo un modo per guadagnare nel tempo libero posso darti una mano !Sono una collaboratrice di aste online, Il mio compito ( come quello di molti altri ) è quello di promuovere il sito in internet, e in base a quanti persone riesci a fare entrare, ti danno una percentuale sulle provvigioni dei prodotti che vendono.E' comodo e puoi farlo tranquillamente da casa, o da una qualsiasi postazione con internet.Non ci sono limiti da raggiungere, guadagni in base a quanto impegno ci metti.Se sai cavartela col computer, ti consiglio di darci un occhiata per capire di cosa si tratta, l'iscrizione è gratuita.Ti metto il link del sito qua di seguito, se sei interessata contattami all' online.come ti spiego in dettaglio come procedere. Ciao ciao !Ciao,guarda a questa pagina se trovi qualcosa.
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
21 giu 2011
Carta di credito e ricariche online--
in pratica mio fratello sta facendo delle ricariche nel sito del 190 x il suo cell il problema e ke li sta facendo cn carta di credito e visto ke lui nn ne ha di sicuro usa qll di mio padre e lui nemmeno sene accorge .cm posso fare x sapere se sta usando la carta di credito di mio padre??????xo snz ke mio padre sappia ke io sto controllando???
.senza che tuo padre se ne accorga non sarà molto facile, perché dovrai controllare i suoi movimenti bancari online o via posta (su richiesta la banca ti manda una lettera al mese con tutti i movimenti e dettagli.ti consiglio di parlare con tuo fratello (non credo che sia molto grande da ciò che sta facendo) e spiegargli che è sbagliato.nel caso non lo volesse ascoltarti dovrai trovare una scusa con tuo padre per farti vedere i suoi movimenti..mi dispiace non averti dato un grande aiuto..PS. nel caso tuo fratello non usasse Internet Explorer, prova ad andare(in basso a sinistra c'è la barra per le ricariche) e farti una ricarica..dovrai inserire dei dati, vai nelle barre premi la freccia in basso e vedere se ci sono dati salvati.. nel caso ci fossero nome, cognome o altri dati personali di tuo padre, avrai la conferma di ciò che sta facendo
Per ricaricare sul sito.it devi per forza essere registrato e normalmente restano memorizzati i dati della carta di credito che utilizzi. Se sai i codici di accesso di tuo fratello, accedi al suo account e prova a fare una ricarica. Chiedi di pagarla con carta di credito e verifica se è memorizzata qualche carta e controlla.dovresti registrarti al sito della banca di tuo padre inserendo i suoi dati anagrafici e vedere nella lista movimenti se sono state fatte delle transazioni verso operatori telefonici!
vedi gli orologi più economici a Cartier
.senza che tuo padre se ne accorga non sarà molto facile, perché dovrai controllare i suoi movimenti bancari online o via posta (su richiesta la banca ti manda una lettera al mese con tutti i movimenti e dettagli.ti consiglio di parlare con tuo fratello (non credo che sia molto grande da ciò che sta facendo) e spiegargli che è sbagliato.nel caso non lo volesse ascoltarti dovrai trovare una scusa con tuo padre per farti vedere i suoi movimenti..mi dispiace non averti dato un grande aiuto..PS. nel caso tuo fratello non usasse Internet Explorer, prova ad andare(in basso a sinistra c'è la barra per le ricariche) e farti una ricarica..dovrai inserire dei dati, vai nelle barre premi la freccia in basso e vedere se ci sono dati salvati.. nel caso ci fossero nome, cognome o altri dati personali di tuo padre, avrai la conferma di ciò che sta facendo
Per ricaricare sul sito.it devi per forza essere registrato e normalmente restano memorizzati i dati della carta di credito che utilizzi. Se sai i codici di accesso di tuo fratello, accedi al suo account e prova a fare una ricarica. Chiedi di pagarla con carta di credito e verifica se è memorizzata qualche carta e controlla.dovresti registrarti al sito della banca di tuo padre inserendo i suoi dati anagrafici e vedere nella lista movimenti se sono state fatte delle transazioni verso operatori telefonici!
vedi gli orologi più economici a Cartier
20 giu 2011
C'è qualcuno ke ha sostenuto il colloquio con key world multiservice di salerno-
Ieri ho sostenuto un colloquio con una responsabile, mi ha lusingato per il mio curriculum dicendo che era stato scelto fra quaranta candidati(cosa avrà avuto di speciale? ho lavorato in fabbrica per 13 anni e ho un diploma di istituto professionalemah..) continuava dicendo l'azienda che rappresentava lavorava per gandi aziende della telefonia e dell'erogazione di servizi per l'energia, erano in cerca di consulenti..persone con buona dialetticaa quel punto ho detto:" cercate persone per sottoscrivere contratti! no consulenti
Voi cosa ne pensate, io credo che sia la solita "zolfa"
grazie a tutti! ho fatto qualche giorno di prova con la key 21,vuoi un consiglio??lascia perdere,loro ti trattano bene,anzi ti leccano il per fare in modo che tu rimani il maggior tempo possibile con loro a lavorare ma se ti metti in malattia non ti pagano,non hai uno stipendio fisso,prendono una percentuale troppo alta su ogni contratto che riesci a fare,per guadagnare 500€ mensili ci vogliono minimo 3 mesi,poi comunque più di 1000€ non li guadagna nessuno(e sono comunque pochi considerando il tipo di lavoro e + di 8 ore giornaliere),poi comunque ci vuole l'aspetto giusto,tanta fortuna e devi saper imbrogliare/truffare per guadagnare almeno 100€ al mese
vedi gli orologi più economici a orologio
Voi cosa ne pensate, io credo che sia la solita "zolfa"
grazie a tutti! ho fatto qualche giorno di prova con la key 21,vuoi un consiglio??lascia perdere,loro ti trattano bene,anzi ti leccano il per fare in modo che tu rimani il maggior tempo possibile con loro a lavorare ma se ti metti in malattia non ti pagano,non hai uno stipendio fisso,prendono una percentuale troppo alta su ogni contratto che riesci a fare,per guadagnare 500€ mensili ci vogliono minimo 3 mesi,poi comunque più di 1000€ non li guadagna nessuno(e sono comunque pochi considerando il tipo di lavoro e + di 8 ore giornaliere),poi comunque ci vuole l'aspetto giusto,tanta fortuna e devi saper imbrogliare/truffare per guadagnare almeno 100€ al mese
vedi gli orologi più economici a orologio
19 giu 2011
Avreste un consiglio su cosa fare, per risparmiare dalle 500 alle 1000 euro all'anno
a parte lo smettere di fumare per chi fuma, e di utilizzare lampade a basso consumo energetico invece delle classiche lampadine,e di mettere gli spiccioli nel salvadanaio, avreste qualche consiglio d'effetto, dove la gente non ci pensa, ma se lo mettesse in pratica verrebbe a risparmiare qualche soldo all'anno?
Ricordiamo che."ogni soldo risparmiato, è un soldo guadagnato"
buon pranzo e.
meditate gente, meditate .Se vuoi risparmiare MATERIALMENTE 500 o più euro l'anno, c'è un espediente semplice semplice.Quando prendi lo stipendio, prendi una banconota da 50 euro e la tiri via. Poi le metti in una specie di "fondo" e lì vanno dimenticate, come se tu non le avessi mai avute.Non inciderà affatto sulle spese mensili, perchè ti assicuro che almeno 50 euro al mese si buttano via in cazzate non necessarie.Ti garantisco che funziona. Sperimentato.Se poi mi parli di fare economia domestica, i metodi sono molteplici.A partire dalla colazione fatta a casa ed il pranzo portato da casa, alla spesa fatta nei discount (facendo un'ovvia cernita tra prodotti decenti e prodotti scadenti) e fatta su basi bisettimanali (si spende meno che facendo la spesa giorno per giorno), all'imparare a scegliere le "confezioni risparmio" (riponendole in dispensa come scorta o tagliando, sporzionando e congelando se si tratta di alimenti deperibili), all'usare un solo telefonino, al ridurre le bollette (contratti più convenienti, occhio agli sprechi e alle fasce orarie), all'informarsi di eventuali agevolazioni per reddito (la gente non lo fa, è pigra), al rivendere cose inutilizzate invece che buttarle o inzepparle in cantina (anche a poco, non importa, è un rientro di soldi e un guadagno di spazio), all'educare sè stessi a RIPARARE, nei limiti del possibile, invece di buttare via e ricomprare nuovo (pessima abitudine contemporanea, quella del "conviene ricomprarlo": no, non è vero, spesso non conviene affatto, è solo più comodo).Insomma.di metodi ce ne sono.Ci vuole solo costanza e disciplina nell'usarli.
Apri un blog, curalo, le spese di gestione sono minime, e guadagna i 1000 all'anno da li (forse anche qualcosa in più). E' vero che il soldo risparmiato è un soldo guadagnato, ma più flussi di entrata garantiscono meglio questi 1000 euro l'anno. Se hai bisogno di info su come fare mandami una mail a zairaex@gmail.com che ne parliamo . Fonti: h 8 mesi fa Segnala abuso by FreeToFl Iscritto dal: 02 gennaio 2010 Punti totali: 7.546 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca Meglio non andar a fare la spesa prima di pranzo o affamatiriesco a spendere una cifra per delle assurditàper giunta, visto che sono a dieta cerco delle assurdità che costano pure tanto (dolci dietetici, tofu, seitan etc) rispetto alle classiche schifezze (cioccolata e patatine).Bisogna anche vedere dove si acquista ciò che occorre. Ieri dovevo stampare un foglio b/n e ho portato il pennino in una copisteria che fungeva anche da studio fotografico. Ho pagato 50 cent, mentre in tutte le altre copisterie il prezzo è di 10. Sono spiccioli naturalmente, ma come si è distratti nello spendere queste piccolezze, lo si è anche in molteplici altri acquisti.Poi vabè, se io riuscissi a smettere di fumare risparmierei già un botto (che indirizzerei direttamente all'acquisto di calzature :P);)Per prima cosa, ogni volta che stiamo per acquistare qualcosa, chiediamoci se ci serve veramente: nella nostra vita, acquistiamo molte cose che non ci servono a niente. Per le cose che effettivamente ci servono, non acquistiamole dove capita: giriamo i vari negozi e acquistiamo dove fanno i prezzi migliori.Nella scelta dei prodotti, non lasciamoci suggestionare dalla pubblicità o dalla notorietà del marchio: comperiamo i prodotti più convenienti.Per acquisti importanti, in particolare per materiale elettronico, prima di tirare fuori il portafoglio, facciamo una ricerca su internet, per valutare i livelli medi dei prezzi e le alternative che esistono.Chiedere l'elemosina per strada!!! ; Intaschi e non paghi le tasse!!! ; Seriamente, potresti mettere un termostato per il riscaldamento, se non ce l'hai, spengere sempre tv e altre cose che possono invece rimanere in stand-by con la lucina rossa o verde accesa, spengere il modem quando non ti colleghi ad Internet, non giocare ai vari Gratta e vinci-Lotto-Superenalotto-eccetera, lavarti i denti usando un bicchiere d'acqua invece di tenere il rubinetto aperto dall'inizio alla fine, insomma cose così!!! Ma scommetto che già le conoscevi ; Qualcosa ad effetto, boh, non saprei Usare di meno il cellulare, fare meno chiamate e usare di più i messaggini Sembra una sciocchezza, ma gira e rigira si spendono un bel pò di soldi con i telefonini! ;)Andare al supermercato con una lista prestabilita e attenersi strettamente a quella, invece di prendere le cose di quell'elenco e il resto!!! :DSi parla di 100 euro l'anno (non ho dati certi, me lo han detto amici per nulla chiacchieroni, quindi una fonte di cui mi fido ma nulla più) per la lucina di stand by della tv e apparecchi vari, staccare tutte le spine di notte porta un risparmio consistente.Facendo la spesa ogni settimana ho visto che se si perde tempo a vedere le offerte, a scegliere qualità prezzo e a evitare quei due/tre alimenti tabù per il prezzo troppo elevato (noci e pinoli, ad esempio li ho scartati) si risparmiano anche 30 euro senza rinunciare ai marchi di qualità.30 X 52 = 1500 euro circa. La tredicesima, e che tredicesima!!!! ;)compra un salvadanaio,di quelli che nn si aprono,e metti circa due euro al gg..o5 alla sett.e aprilo direttamente dopo un announa volta che li metti li dentro,nn li vedi,nn li spendi,e nn accusi più di tanto il colpo..i miei ci pagano le asicurazioni alle auto così..Basta far la spesa nei discount e comprare solo vestiti cinesi, anche più di 1000 euro! Rinunciare alle pizzerie, rinunciare alle ferie, vendere la macchina e andare a piedi, non comprare il quotidiano, ma vederlo solo su internetse poi ti suicidi azzeri le spese!NON AVERE MAI IN PORTAFOGLIO PIU' DI 50 EURO A SETTIMANA.SPENDERE CON IL BANCOMAT SOLO PER COSE PRIMARIE(BOLLETTE, MEDICINE,BENZINA)se vuoi guadagnare qualcosa clicca quirefid=kettysssiscriviti ed invita altri ad iscriversinon si guadagnano milioni ma le entrate ci sonobere un caffè in meno al giorno al barquindi 90 cent per 365 giorni328 € minimo..ciao ciao
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
Ricordiamo che."ogni soldo risparmiato, è un soldo guadagnato"
buon pranzo e.
meditate gente, meditate .Se vuoi risparmiare MATERIALMENTE 500 o più euro l'anno, c'è un espediente semplice semplice.Quando prendi lo stipendio, prendi una banconota da 50 euro e la tiri via. Poi le metti in una specie di "fondo" e lì vanno dimenticate, come se tu non le avessi mai avute.Non inciderà affatto sulle spese mensili, perchè ti assicuro che almeno 50 euro al mese si buttano via in cazzate non necessarie.Ti garantisco che funziona. Sperimentato.Se poi mi parli di fare economia domestica, i metodi sono molteplici.A partire dalla colazione fatta a casa ed il pranzo portato da casa, alla spesa fatta nei discount (facendo un'ovvia cernita tra prodotti decenti e prodotti scadenti) e fatta su basi bisettimanali (si spende meno che facendo la spesa giorno per giorno), all'imparare a scegliere le "confezioni risparmio" (riponendole in dispensa come scorta o tagliando, sporzionando e congelando se si tratta di alimenti deperibili), all'usare un solo telefonino, al ridurre le bollette (contratti più convenienti, occhio agli sprechi e alle fasce orarie), all'informarsi di eventuali agevolazioni per reddito (la gente non lo fa, è pigra), al rivendere cose inutilizzate invece che buttarle o inzepparle in cantina (anche a poco, non importa, è un rientro di soldi e un guadagno di spazio), all'educare sè stessi a RIPARARE, nei limiti del possibile, invece di buttare via e ricomprare nuovo (pessima abitudine contemporanea, quella del "conviene ricomprarlo": no, non è vero, spesso non conviene affatto, è solo più comodo).Insomma.di metodi ce ne sono.Ci vuole solo costanza e disciplina nell'usarli.
Apri un blog, curalo, le spese di gestione sono minime, e guadagna i 1000 all'anno da li (forse anche qualcosa in più). E' vero che il soldo risparmiato è un soldo guadagnato, ma più flussi di entrata garantiscono meglio questi 1000 euro l'anno. Se hai bisogno di info su come fare mandami una mail a zairaex@gmail.com che ne parliamo . Fonti: h 8 mesi fa Segnala abuso by FreeToFl Iscritto dal: 02 gennaio 2010 Punti totali: 7.546 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca Meglio non andar a fare la spesa prima di pranzo o affamatiriesco a spendere una cifra per delle assurditàper giunta, visto che sono a dieta cerco delle assurdità che costano pure tanto (dolci dietetici, tofu, seitan etc) rispetto alle classiche schifezze (cioccolata e patatine).Bisogna anche vedere dove si acquista ciò che occorre. Ieri dovevo stampare un foglio b/n e ho portato il pennino in una copisteria che fungeva anche da studio fotografico. Ho pagato 50 cent, mentre in tutte le altre copisterie il prezzo è di 10. Sono spiccioli naturalmente, ma come si è distratti nello spendere queste piccolezze, lo si è anche in molteplici altri acquisti.Poi vabè, se io riuscissi a smettere di fumare risparmierei già un botto (che indirizzerei direttamente all'acquisto di calzature :P);)Per prima cosa, ogni volta che stiamo per acquistare qualcosa, chiediamoci se ci serve veramente: nella nostra vita, acquistiamo molte cose che non ci servono a niente. Per le cose che effettivamente ci servono, non acquistiamole dove capita: giriamo i vari negozi e acquistiamo dove fanno i prezzi migliori.Nella scelta dei prodotti, non lasciamoci suggestionare dalla pubblicità o dalla notorietà del marchio: comperiamo i prodotti più convenienti.Per acquisti importanti, in particolare per materiale elettronico, prima di tirare fuori il portafoglio, facciamo una ricerca su internet, per valutare i livelli medi dei prezzi e le alternative che esistono.Chiedere l'elemosina per strada!!! ; Intaschi e non paghi le tasse!!! ; Seriamente, potresti mettere un termostato per il riscaldamento, se non ce l'hai, spengere sempre tv e altre cose che possono invece rimanere in stand-by con la lucina rossa o verde accesa, spengere il modem quando non ti colleghi ad Internet, non giocare ai vari Gratta e vinci-Lotto-Superenalotto-eccetera, lavarti i denti usando un bicchiere d'acqua invece di tenere il rubinetto aperto dall'inizio alla fine, insomma cose così!!! Ma scommetto che già le conoscevi ; Qualcosa ad effetto, boh, non saprei Usare di meno il cellulare, fare meno chiamate e usare di più i messaggini Sembra una sciocchezza, ma gira e rigira si spendono un bel pò di soldi con i telefonini! ;)Andare al supermercato con una lista prestabilita e attenersi strettamente a quella, invece di prendere le cose di quell'elenco e il resto!!! :DSi parla di 100 euro l'anno (non ho dati certi, me lo han detto amici per nulla chiacchieroni, quindi una fonte di cui mi fido ma nulla più) per la lucina di stand by della tv e apparecchi vari, staccare tutte le spine di notte porta un risparmio consistente.Facendo la spesa ogni settimana ho visto che se si perde tempo a vedere le offerte, a scegliere qualità prezzo e a evitare quei due/tre alimenti tabù per il prezzo troppo elevato (noci e pinoli, ad esempio li ho scartati) si risparmiano anche 30 euro senza rinunciare ai marchi di qualità.30 X 52 = 1500 euro circa. La tredicesima, e che tredicesima!!!! ;)compra un salvadanaio,di quelli che nn si aprono,e metti circa due euro al gg..o5 alla sett.e aprilo direttamente dopo un announa volta che li metti li dentro,nn li vedi,nn li spendi,e nn accusi più di tanto il colpo..i miei ci pagano le asicurazioni alle auto così..Basta far la spesa nei discount e comprare solo vestiti cinesi, anche più di 1000 euro! Rinunciare alle pizzerie, rinunciare alle ferie, vendere la macchina e andare a piedi, non comprare il quotidiano, ma vederlo solo su internetse poi ti suicidi azzeri le spese!NON AVERE MAI IN PORTAFOGLIO PIU' DI 50 EURO A SETTIMANA.SPENDERE CON IL BANCOMAT SOLO PER COSE PRIMARIE(BOLLETTE, MEDICINE,BENZINA)se vuoi guadagnare qualcosa clicca quirefid=kettysssiscriviti ed invita altri ad iscriversinon si guadagnano milioni ma le entrate ci sonobere un caffè in meno al giorno al barquindi 90 cent per 365 giorni328 € minimo..ciao ciao
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
17 giu 2011
Assicurazioni.mi consigliate una compagnia che assicuri l'attrezzatura che noleggio-
Devo assicurare per furto e danni a persone delle attrezzature di valore che noleggio. Ad esempio idropulitrici professionali, compressori, etcmi consigliate qualche compagnia che si occupa di questo genere di assicurazioni? se cerco su google trovo solo assicurazione auto!! trovi solo assicurazioni auto perchè benchè il rischio sia "banale" ha bisogno di professionisti per essere valutato ed assicurato..e su internet non trovi la professionalità che puoi avere da un assicuratore che ascolta la tua necessità e trova la soluzione adatta a te..
certo che su internet la copertura obbligatoria e che tutti hanno è l'RCA e di conseguenza appare solo quella come fonte.cmq dirigiti verso un' Agenzia assicurativa nelle tue zone e chiedi loro un preventivo, dovrebbero fartelo senza nessun problema.RICORDATEVI CHE E' SEMPRE MEGLIO PARLARE A QUATTR' OCCHI CHE CON UNA CORNETTA, MOUSE O FAX.ciao ciaoTutte le compagnie lo fanno.. fai un giro per la tua città ed entra in quelle che trovi..Rischio banale..Ovviamente intendevo che non c'è compagnia "specialistica".. Pignola d'una marchigiana.. Diciamo che è un rischio diffuso..
vedi gli orologi più economici a U-Boat
certo che su internet la copertura obbligatoria e che tutti hanno è l'RCA e di conseguenza appare solo quella come fonte.cmq dirigiti verso un' Agenzia assicurativa nelle tue zone e chiedi loro un preventivo, dovrebbero fartelo senza nessun problema.RICORDATEVI CHE E' SEMPRE MEGLIO PARLARE A QUATTR' OCCHI CHE CON UNA CORNETTA, MOUSE O FAX.ciao ciaoTutte le compagnie lo fanno.. fai un giro per la tua città ed entra in quelle che trovi..Rischio banale..Ovviamente intendevo che non c'è compagnia "specialistica".. Pignola d'una marchigiana.. Diciamo che è un rischio diffuso..
vedi gli orologi più economici a U-Boat
15 giu 2011
Assicurazione scontata per statali
Ciao a tutti ragazzi avete mai sentito parlare di assicurazione scontata per i lavoratori statali?
ma poi per lavoro statale che cosa si intende?
conoscete qualche assicurazione che pratica questo sconto?
.ci sono in giro convenzioni che danno diritto a prezzi scontati o condizioni privilegiate per alcune categorie professionali.i dipendenti statali sono quelli che lavorano per lo stato e vengono pagati dallo stato (il personale degli ospedali pubblici, delle forze dell'ordine, delle scuole, delle amministrazioni comunali ecc..)non so chi abbia queste convenzioni anche perchè non hai detto di che tipo di polizza hai bisogno
Questa degli sconti è una balla colossale. Devi comprare un' assicurazione non uno sconto. Ti fai un giro per agenzie e scoprirai che tutti fanno sconti a tutti, ma quel che conta è quanto paghi.Con tutte le convenzioni vere e false che vengono messe in girofai prima a chiedere a chi a sfruttato questa convenzione e poi arrivare fino alla fonte per i chiarimenti
vedi gli orologi più economici a IWC
ma poi per lavoro statale che cosa si intende?
conoscete qualche assicurazione che pratica questo sconto?
.ci sono in giro convenzioni che danno diritto a prezzi scontati o condizioni privilegiate per alcune categorie professionali.i dipendenti statali sono quelli che lavorano per lo stato e vengono pagati dallo stato (il personale degli ospedali pubblici, delle forze dell'ordine, delle scuole, delle amministrazioni comunali ecc..)non so chi abbia queste convenzioni anche perchè non hai detto di che tipo di polizza hai bisogno
Questa degli sconti è una balla colossale. Devi comprare un' assicurazione non uno sconto. Ti fai un giro per agenzie e scoprirai che tutti fanno sconti a tutti, ma quel che conta è quanto paghi.Con tutte le convenzioni vere e false che vengono messe in girofai prima a chiedere a chi a sfruttato questa convenzione e poi arrivare fino alla fonte per i chiarimenti
vedi gli orologi più economici a IWC
12 giu 2011
Une femme pénètre dans la pharmacie.
Une femme pénètre dans la pharmacie :
-Veuillez, je voudrais que l'arsenic.
Étant un poison mortel, le pharmacien appelle pour plus d'informations avant de vous rendre.
- Et ce que vous avez besoin, Madame ?
-De tuer mon mari.
-Ah ! Je comprends mais dans ce cas, malheureusement je ne peux pas leur donner !
La femme sans dire un mot extraits tirés de sac à main une photo de son mari dans son lit avec l'épouse d'un pharmacien.-Je prie votre pardon, Madame, il suffisait de dire qui avait la recette !
Si vous avez aimé la lumière une starlette merciPas mal!
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
-Veuillez, je voudrais que l'arsenic.
Étant un poison mortel, le pharmacien appelle pour plus d'informations avant de vous rendre.
- Et ce que vous avez besoin, Madame ?
-De tuer mon mari.
-Ah ! Je comprends mais dans ce cas, malheureusement je ne peux pas leur donner !
La femme sans dire un mot extraits tirés de sac à main une photo de son mari dans son lit avec l'épouse d'un pharmacien.-Je prie votre pardon, Madame, il suffisait de dire qui avait la recette !
Si vous avez aimé la lumière une starlette merciPas mal!
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
9 giu 2011
Assegno non trasferibile senza c-c
Salve, vorrei sapere come potrei cambiare un assegno non trasferibile senza aver un conto corrente aperto e non potendone aprire per problemi con le banche!
.Devi andare nella banca che lo ha emesso ,però se è troppo elevato come è successo a me anni fà ho dovuto aprire un conto,dopo varie litigatema non certo in quella banca!!Ho provato ad andare con un familiare che lo depositava sul suo conto e si prendeva la responsabilità .correntista in quella banca -ma niente,poi dipende da chi trovi allo sportello .!!
Ti rechi allo sportello della banca indicata sull'assegno (Abi e Cab sono indicati in neretto in caratteri miccolissimi in alto a sinistra dell'assegno) consegni al cassiere un documento d'identità valido e codice fiscale: al 50% se l'assegno non è di importo elevato te lo pagano subito allo sportello in conanti se è elevato possono rifiutarti e farti un sacco di storie. Se così fosse fagli confermare la cifra dal cliente che ti ha staccato la cifra.[??]L'unica soluzione che hai è quella di andare direttamente alla filiale della banca che ha emesso il titolo con il documento d'identità in modo da poter incassare direttamente il contante. Se la filiale non è nella tua città la faccenda si complica poichè dovrai sperare che la banca emittente lavori in circolarità e con l'aiuto di qualche sant'uomo allo sportello riescano a liquidartelo.soluzione estrema potrebbe essere quella di aprirti un libretto di deposito postale (a costo zero) e versa lì l'assegno anche se per avere la disponibilità dovrai aspettare anche 10 gg[??]se ti è possibile senza rivelare i toui prob.dì a chi ti ha dato l'assegno di farti un circolare quello anche se non trasferibile qualsiasi banca te lo cambia (magari evita istituti ad oggi creditori)in bocca al lupo.
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
.Devi andare nella banca che lo ha emesso ,però se è troppo elevato come è successo a me anni fà ho dovuto aprire un conto,dopo varie litigatema non certo in quella banca!!Ho provato ad andare con un familiare che lo depositava sul suo conto e si prendeva la responsabilità .correntista in quella banca -ma niente,poi dipende da chi trovi allo sportello .!!
Ti rechi allo sportello della banca indicata sull'assegno (Abi e Cab sono indicati in neretto in caratteri miccolissimi in alto a sinistra dell'assegno) consegni al cassiere un documento d'identità valido e codice fiscale: al 50% se l'assegno non è di importo elevato te lo pagano subito allo sportello in conanti se è elevato possono rifiutarti e farti un sacco di storie. Se così fosse fagli confermare la cifra dal cliente che ti ha staccato la cifra.[??]L'unica soluzione che hai è quella di andare direttamente alla filiale della banca che ha emesso il titolo con il documento d'identità in modo da poter incassare direttamente il contante. Se la filiale non è nella tua città la faccenda si complica poichè dovrai sperare che la banca emittente lavori in circolarità e con l'aiuto di qualche sant'uomo allo sportello riescano a liquidartelo.soluzione estrema potrebbe essere quella di aprirti un libretto di deposito postale (a costo zero) e versa lì l'assegno anche se per avere la disponibilità dovrai aspettare anche 10 gg[??]se ti è possibile senza rivelare i toui prob.dì a chi ti ha dato l'assegno di farti un circolare quello anche se non trasferibile qualsiasi banca te lo cambia (magari evita istituti ad oggi creditori)in bocca al lupo.
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
30 mag 2011
Scadenze fiscali ditta individuale
vorrei stilare un scadenziario fiscale per una semplice ditta individuale, chi mi aiuta?Sia per il primo anno che per gli anni successivi.So di dover pagare inps ,iva, irap e irpef.Volevo sapere come avviene il pagamento di tale imposte nel primo e negli anni sucessivi.
1)So che l'iva si paga trimestralmente ,senza la storia degli acconti , cioè quanta iva a debito meno iva a credito hai accumulato nel trimestre di riferimento tanta ne paghi.
2)So che l'irap il primo anno non si paga.mentre per gli anni successivi si versa prima un acconto in funzione del reddito dell'anno precedente , poi c'è da versare l'eventale compensazione in funzione del redditto effettiva. Giusto? Quali sono le date dell'acconto e della compensazione?
3)L'irpef quando si versa?Anche per questa storia vale giustamente prima l'acconto e poi la compensazione giusto?Quali sono le date?Grazie
diciamo che ne hai azzeccata mezza, ma rivogerti ad un professionista no? comunque sul sito dell'agenzia delle entrate ce lo scandenzario del mese
Scadenze iva:16 marzo (solo questo può essere rateizzato e/o pagato con unico);16 maggio;16 agosto;16 novembre;eventuale acconto il 27 dicembre.Attenzione: (iva a debito-iva a credito)*1% di interessi :-)Irap:tutto giusto. Data pagamento acconto e saldo anno precedente: 16 giugno (o 16 luglio con la maggiorazione dello 0.4%), rateizzabile fino a 6 rate (o 5 se paghi da luglio).Secondo acconto: 30 novembreIrpef come irap:tutto giusto. Data pagamento acconto e saldo anno precedente: 16 giugno (o 16 luglio con la maggiorazione dello 0.4%), rateizzabile fino a 6 rate (o 5 se paghi da luglio).Secondo acconto: 30 novembreLe ritenute sui professionisti le paghi entro il giorno 16 del mese successivo al pagamento della fattura (fino a che non paghi la fattura, non devi versare la ritenuta).Ciao
Innanzitutto per capire quali saranno le tue scadenze fiscali bisogna capire che regime fiscale adotterainon basta dire ditta individuale.Per quanto riguarda l'iva dipende se sarai un contribuente mensile o trimestrale, e ciò dipende dal volume d'affari.Per quanto riguarda irpef e irap, solitamente si paga il saldo relativo all'anno precedente (qdi se inizi nel 2010 la prima scadenza sarà nel 2011) nel mese di giugno o luglio. In pari data versi anche un acconto per l'anno in corso (la prima rata). Una seconda rata dell'acconto la versi a novembre. Poi ci sono mille casi diversi, per esempio l'acconto non è dovuto se è sotto una certa cifra, o sempre sotto una certa cifra lo versi in un'unica soluzione. Per quanto riguarda l'irap poi bisogna vedere se sei tenuto o meno al pagamento (una ditta individuale è sempre tenuta a meno che non adotti il regime dei minimi, mentre un professionista in alcuni casi può essere esonerato dal pagamento).Anche per l'inps occorre capire cosa concretamente andrai a fare (professionista iscritto alla gestione separata, commerciante, artigiano). Cmq solitamente devi pagare un minimo in rate trimestrali (febbraio, maggio, agosto, novembre) più un saldo che è calcolato in base al tuo reddito con le stesse scadenze previste per l'irpef.Ho cercato di farti un quadro riassuntivo, ma non è facile senza capire esattamente che attività svolgerai, il tuo volume di affari, se potrai e deciderai di avvalerti di qualche particolare regime come le nuove iniziative o il regime dei minimi
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
1)So che l'iva si paga trimestralmente ,senza la storia degli acconti , cioè quanta iva a debito meno iva a credito hai accumulato nel trimestre di riferimento tanta ne paghi.
2)So che l'irap il primo anno non si paga.mentre per gli anni successivi si versa prima un acconto in funzione del reddito dell'anno precedente , poi c'è da versare l'eventale compensazione in funzione del redditto effettiva. Giusto? Quali sono le date dell'acconto e della compensazione?
3)L'irpef quando si versa?Anche per questa storia vale giustamente prima l'acconto e poi la compensazione giusto?Quali sono le date?Grazie
diciamo che ne hai azzeccata mezza, ma rivogerti ad un professionista no? comunque sul sito dell'agenzia delle entrate ce lo scandenzario del mese
Scadenze iva:16 marzo (solo questo può essere rateizzato e/o pagato con unico);16 maggio;16 agosto;16 novembre;eventuale acconto il 27 dicembre.Attenzione: (iva a debito-iva a credito)*1% di interessi :-)Irap:tutto giusto. Data pagamento acconto e saldo anno precedente: 16 giugno (o 16 luglio con la maggiorazione dello 0.4%), rateizzabile fino a 6 rate (o 5 se paghi da luglio).Secondo acconto: 30 novembreIrpef come irap:tutto giusto. Data pagamento acconto e saldo anno precedente: 16 giugno (o 16 luglio con la maggiorazione dello 0.4%), rateizzabile fino a 6 rate (o 5 se paghi da luglio).Secondo acconto: 30 novembreLe ritenute sui professionisti le paghi entro il giorno 16 del mese successivo al pagamento della fattura (fino a che non paghi la fattura, non devi versare la ritenuta).Ciao
Innanzitutto per capire quali saranno le tue scadenze fiscali bisogna capire che regime fiscale adotterainon basta dire ditta individuale.Per quanto riguarda l'iva dipende se sarai un contribuente mensile o trimestrale, e ciò dipende dal volume d'affari.Per quanto riguarda irpef e irap, solitamente si paga il saldo relativo all'anno precedente (qdi se inizi nel 2010 la prima scadenza sarà nel 2011) nel mese di giugno o luglio. In pari data versi anche un acconto per l'anno in corso (la prima rata). Una seconda rata dell'acconto la versi a novembre. Poi ci sono mille casi diversi, per esempio l'acconto non è dovuto se è sotto una certa cifra, o sempre sotto una certa cifra lo versi in un'unica soluzione. Per quanto riguarda l'irap poi bisogna vedere se sei tenuto o meno al pagamento (una ditta individuale è sempre tenuta a meno che non adotti il regime dei minimi, mentre un professionista in alcuni casi può essere esonerato dal pagamento).Anche per l'inps occorre capire cosa concretamente andrai a fare (professionista iscritto alla gestione separata, commerciante, artigiano). Cmq solitamente devi pagare un minimo in rate trimestrali (febbraio, maggio, agosto, novembre) più un saldo che è calcolato in base al tuo reddito con le stesse scadenze previste per l'irpef.Ho cercato di farti un quadro riassuntivo, ma non è facile senza capire esattamente che attività svolgerai, il tuo volume di affari, se potrai e deciderai di avvalerti di qualche particolare regime come le nuove iniziative o il regime dei minimi
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Scadenze dichiarazione dei redditi sono sempre uguali
Tutti gli anni restano uguali o cambiano?Mi sapreste dire quali sono sia per unico che 730
Modello 730: Presentazione al CAF entro il 31/05/2011Modello 730: Presentazione al datore di lavoro entro il 02/05/2011Modello UNICO: Invio in posta o banca entro il 30/06/2011Modello UNICO: Invio per mezzo intermediario entro il 30/09/2011Le scadenze sono sempre le stesse finchè non viene modificato il TUIR. Se la scadenza è di sabato o di festivo decorre al primo giorno feriale.
730: 31 maggio, tieni presente che i CAF e i professionisti li accettano sino a qualche giorno primaModello unico: i pagamenti degli eventuali importi entro il 16 giugno o entro il 16 luglio con una piccola maggiorazione. Se vai a credito e non hai tributi da compensare la presentazione puoi farla entro settembre se non sbaglio Ma per evitare problemi, consegna tutto al CAF o al commercialista (o deposita all'Agenzia delle Entrate) tutto quanto entro le date del 31 maggio o del 16 giugno.
per 730 se vai in un caf fine maggioper unico e vai a credito luglio se a debito devi pagare la prima quota entro il 15 giugno.Sono sempre uguali. Comunque se vai sul sito dell agenzia entrate e scarichi istruzioni 730 c'e tutto scritto. O se no sempre sul sito c'e il calendario con tutte le scandeze. E' ben fatto
Il modello 730 scade il 31maggio mentre i versamenti del modello unipf devono essere effettuati entro il 16giugno.nel caso puoi anke effettuarli entro il 16luglio con la maggiorazione dello 0,4% sull'importo a debito..negli ultimi anni le scadenze sn rimaste queste ma di anno in anno possono cambiare.
vedi gli orologi più economici a Hublot
Modello 730: Presentazione al CAF entro il 31/05/2011Modello 730: Presentazione al datore di lavoro entro il 02/05/2011Modello UNICO: Invio in posta o banca entro il 30/06/2011Modello UNICO: Invio per mezzo intermediario entro il 30/09/2011Le scadenze sono sempre le stesse finchè non viene modificato il TUIR. Se la scadenza è di sabato o di festivo decorre al primo giorno feriale.
730: 31 maggio, tieni presente che i CAF e i professionisti li accettano sino a qualche giorno primaModello unico: i pagamenti degli eventuali importi entro il 16 giugno o entro il 16 luglio con una piccola maggiorazione. Se vai a credito e non hai tributi da compensare la presentazione puoi farla entro settembre se non sbaglio Ma per evitare problemi, consegna tutto al CAF o al commercialista (o deposita all'Agenzia delle Entrate) tutto quanto entro le date del 31 maggio o del 16 giugno.
per 730 se vai in un caf fine maggioper unico e vai a credito luglio se a debito devi pagare la prima quota entro il 15 giugno.Sono sempre uguali. Comunque se vai sul sito dell agenzia entrate e scarichi istruzioni 730 c'e tutto scritto. O se no sempre sul sito c'e il calendario con tutte le scandeze. E' ben fatto
Il modello 730 scade il 31maggio mentre i versamenti del modello unipf devono essere effettuati entro il 16giugno.nel caso puoi anke effettuarli entro il 16luglio con la maggiorazione dello 0,4% sull'importo a debito..negli ultimi anni le scadenze sn rimaste queste ma di anno in anno possono cambiare.
vedi gli orologi più economici a Hublot
20 mag 2011
Venduto all'asta, per 12.400 euro, un nastro inedito dei Beatles
Venduta all'asta in Gran Bretagna, per l'equivalente di 12.400 euro, una registrazione da studio dei Beatles che risale al 1964 e in cui, oltre alle canzoni, si sentono le voci di John Lennon e Paul McCartney che scherzano tra di loro.
Il nastro, ritrovato nella soffitta di uomo che all'epoca dei Beatles lavorava nel campo della musica, contiene canzoni come 'I'll Follow The Sun' e 'I'm A Loser', dell'album 'Beatles for Sale' del 1964.
Nella registrazione si sente Lennon dire a McCartney: "Non ti sto guardando", e McCartney rispondere: "Se tu mi guardassi...". Piu' avanti Lennon, con tono sarcastico: "Sei sempre piu' divertente stasera", e aggiunge "sono le undici, sai..". McCartney allora risponde: "Proviamo questa ancora una volta, e se e' l'ultima, pazienza".
La casa d'aste Cameo a Midgham, nel Berkshire, nell'Inghilterra del sud, ha detto che l'acquirente, rimasto anonimo, ha partecipato all'asta su Internet.
vedi gli orologi più economici a Gucci
Il nastro, ritrovato nella soffitta di uomo che all'epoca dei Beatles lavorava nel campo della musica, contiene canzoni come 'I'll Follow The Sun' e 'I'm A Loser', dell'album 'Beatles for Sale' del 1964.
Nella registrazione si sente Lennon dire a McCartney: "Non ti sto guardando", e McCartney rispondere: "Se tu mi guardassi...". Piu' avanti Lennon, con tono sarcastico: "Sei sempre piu' divertente stasera", e aggiunge "sono le undici, sai..". McCartney allora risponde: "Proviamo questa ancora una volta, e se e' l'ultima, pazienza".
La casa d'aste Cameo a Midgham, nel Berkshire, nell'Inghilterra del sud, ha detto che l'acquirente, rimasto anonimo, ha partecipato all'asta su Internet.
vedi gli orologi più economici a Gucci
13 mag 2011
Arriva il film su Facebook
Harvard, autunno 2003, Mark, alias Mark Zuckerberg, rompe con la sua ragazza e quasi per vendetta fa irruzione nei computer di una delle università più prestigiose del mondo per dare vita ad un sito database di tutte le ragazze del campus. Le allinea poi due alla volta e chiede agli utenti di scegliere 'la più focosa (hot)'. Mark, impersonato da Jesse Eisenberg, chiama il sito 'Facemash'. Sono gli inizi di quello che diventera' il social network per eccellenza, 'Facebook'.
'The Social Network', già meglio conosciuto come il film su Facebook, diretto da David Fincher e scritto da Aaron Sorkin, è stato presentato ieri in anteprima a New York. Deluso chi si aspettava 'un'incursione nella vita privata del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, attualmente considerato il più giovane miliardario al mondo. Una ricchezza che di recente ha anche condiviso donando cento milioni di dollari ad alcune scuole del New Jersey.
Il film è uno spaccato sulla creazione di Facebook e anche sulle tante controversie, nonché battaglie legali, di chi ne reclamava la paternità. A partire dai due rampolli di casa Winklevoss (Armie Hammer e Josh Pence), campioni di canottaggio, a quello che inizialmente era il miglior amico di Zuckerberg, Eduardo Saverin (Andrew Garfield), passando per la parentesi oscura della partnership con Sean Parker (la popstar Justin Timberlake), fondatore di Napster.
'The Social Network' entra in modo estremamente reale, ma anche con tanto senso dell'humour, nella vita dei baby cervelli di Harvard, ne descrive l'iniziale isolamento e anche la battaglia per farsi accettare a tutti i costi, per entrare nelle confraternite esclusive, per far colpo sulle ragazze. La pellicola descrive chiaramente come Facebook nasca da un bisogno di accettazione.
Ma poi un innocente strumento per socializzare sfugge al controllo e diventa un giocattolino che oggi vale più di 25 miliardi di dollari. David Fincher, candidato all'Oscar nel 2008 come miglior regista per il film 'Lo strano caso di Benjamin Button', centra il suo obiettivo anche attraverso un cast fatto di attori giovanissimi, non ancora trentenni, e soprattutto tipiche 'facce da Harvard'.
Ed è anche un film in cui tutti gli spettatori possono riconoscersi ed ammettere che ormai Facebook è parte della loro vita. 'Facebook me' è una delle frasi ricorrenti nella pellicola, espressione che tuttavia sembra non aver avuto presa sul cast stesso. Fincher, Eisenberg, Garfield, Timberlake e Sorkin hanno tutti dichiarato in conferenza stampa di non avere una pagina Facebook oppure di essersi cancellati dopo averla aperta. 'The Social Network', distribuito da Columbia Pictures, sarà nelle sale dalla settimana prossima.
vedi gli orologi più economici a Hublot
'The Social Network', già meglio conosciuto come il film su Facebook, diretto da David Fincher e scritto da Aaron Sorkin, è stato presentato ieri in anteprima a New York. Deluso chi si aspettava 'un'incursione nella vita privata del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, attualmente considerato il più giovane miliardario al mondo. Una ricchezza che di recente ha anche condiviso donando cento milioni di dollari ad alcune scuole del New Jersey.
Il film è uno spaccato sulla creazione di Facebook e anche sulle tante controversie, nonché battaglie legali, di chi ne reclamava la paternità. A partire dai due rampolli di casa Winklevoss (Armie Hammer e Josh Pence), campioni di canottaggio, a quello che inizialmente era il miglior amico di Zuckerberg, Eduardo Saverin (Andrew Garfield), passando per la parentesi oscura della partnership con Sean Parker (la popstar Justin Timberlake), fondatore di Napster.
'The Social Network' entra in modo estremamente reale, ma anche con tanto senso dell'humour, nella vita dei baby cervelli di Harvard, ne descrive l'iniziale isolamento e anche la battaglia per farsi accettare a tutti i costi, per entrare nelle confraternite esclusive, per far colpo sulle ragazze. La pellicola descrive chiaramente come Facebook nasca da un bisogno di accettazione.
Ma poi un innocente strumento per socializzare sfugge al controllo e diventa un giocattolino che oggi vale più di 25 miliardi di dollari. David Fincher, candidato all'Oscar nel 2008 come miglior regista per il film 'Lo strano caso di Benjamin Button', centra il suo obiettivo anche attraverso un cast fatto di attori giovanissimi, non ancora trentenni, e soprattutto tipiche 'facce da Harvard'.
Ed è anche un film in cui tutti gli spettatori possono riconoscersi ed ammettere che ormai Facebook è parte della loro vita. 'Facebook me' è una delle frasi ricorrenti nella pellicola, espressione che tuttavia sembra non aver avuto presa sul cast stesso. Fincher, Eisenberg, Garfield, Timberlake e Sorkin hanno tutti dichiarato in conferenza stampa di non avere una pagina Facebook oppure di essersi cancellati dopo averla aperta. 'The Social Network', distribuito da Columbia Pictures, sarà nelle sale dalla settimana prossima.
vedi gli orologi più economici a Hublot
28 apr 2011
Edison- Tde Deposita Lista. Edf Indica Lescoeur Al Posto Di Quadrino
(ASCA) - Roma, 1 apr - Bruno Lescoeur sara' il nuovo amministratore delegato di Edison al posto di Umberto Quadrino. Electricite de France ha formalizzato la sua candidatura annunciando il deposito della lista di Transalpina di Energia. Il Cda di Edison e' composto da 13 membri di cui 5 sono indicati da Edf e 5 da Delmi, la societa' partecipata insieme ad A2A. Edf e Delmi indicano anche un amministratore indipendente ciascuno e gli gli azionisti di minoranza un altro componente del board. ''Il nuovo Cda di Edison si riunira' il 26 aprile'' spiega la societa' francese ''e Edf nominera' Bruno Lescoeur al posto di Umberto Quadrino il cui mandato scade lo stesso giorno''. La lista di Transalpina di Energia per l'assemblea degli azionisti del 26 aprile e' composta da: Giuliano Zuccoli (che sara' proposto alla carica di Presidente); Henri Proglio; Renato Ravanelli; Thomas Piquemal; Paolo Rossetti; Jean Louis Mathias; Klaus Stocker; Bruno Lescoeur; Andrea Viero; Adrien Jami (nuovo entrante); Gregorio Gitti (amministratore indipendente); Gian Maria Gros-Pietro (amministratore indipendente). Per il collegio sindacale le candidature sono, per la carica di sindaco effettivo: Angelo Maria Palma; Lionello Schinasi mentre per la carica di sindaco supplente: Luca Aurelio Guarna; Giuseppe Cagliero.
vedi gli orologi più economici a Gucci
vedi gli orologi più economici a Gucci
22 apr 2011
Libia- Gheddafi Accetta Road Map Ua. Nato Attacca Ad Ajdabiya (Il Punto)
(ASCA) - Roma, 11 apr - Svolta nella guerra in Libia: Muammar Gheddafi ha accettato la 'road map' proposta dall'Unione africana per giungere ad un cessate il fuoco. La notizia e' stata data ieri dal presidente del Sudafrica Zuma dopo che la delegazione dell'Ua aveva incontrato il colonnello. ''Possiamo dare una chance al cessate il fuoco'', ha detto Zuma. Ora l'attesa di un assenso da parte dei ribelli. Il fine dell'Unione Africana, in sostanza, e' la cessazione immediata delle ostilita' per poter avviare un periodo di transizione che consenta di introdurre riforme politiche. E intanto prosegue il conflitto: un bombardamento delle forze Nato ha costretto le forze filogovernative alla ritirata. I lealisti si spingevano verso Ajdabiya, porta di ingresso alla parte orientale della Libia, roccaforte dei ribelli, quando i caccia dell'Alleanza hanno sferrato attacchi uccidendo almeno 15 lealisti. Lo hanno riferito testimoni, precisando di aver visto corpi carbonizzati vicino a sei veicoli in due siti a circa 300 metri dall'ingresso occidentale della citta'. Da Bruxelles un portavoce Nato ha anche reso noto che i raid aerei internazionali hanno distrutto 25 carri armati dei lealisti, 14 nei pressi di Misurata e 11 sulla strada che porta ad Ajdabiya. Mentre il vice ministro degli Esteri libico, Khaled Kaaim, ha affermato che due elicotteri dei ribelli che avevano violato la 'no fly zone' sono stati abbattuti dalle forze fedeli a Gheddafi, nella zona di Brega. Kaaim ha dunque criticato le forze Nato incaricate di applicare la risoluzione 1973, accusando l'Alleanza di aver ''consentito sabato ai ribelli di violare questa risoluzione e di utilizzare elicotteri da combattimento''. ''La nostra domanda alla Nato e': questa risoluzione riguarda soltanto il governo libico o le due parti?'', ha chiesto il funzionario di Tripoli, ritenendo che ''la Nato sia diventata una parte del conflitto sostenendo i ribelli''. Fonti mediche hanno fatto sapere che nel fine settimana sono stati uccisi anche 12 ribelli. ''Ho visto quattro cadaveri questa mattina. Avevano la gola tagliata e fori di proiettile nel torace'', ha raccontato uno degli insorti. Nel frattempo il capo del Parlamento libico, Mohamed Zwei, ha parlato di un progetto di Costituzione, in preparazione dal 2007. ''Il progetto ci e' stato consegnato recentemente. C'e' un comitato giuridico che deve esaminare il testo prima di presentarlo ai Congressi popolari di base - ha detto Zwei - che a loro volta riesamineranno gli articoli della costituzione e faranno le opportune modifiche, quando nel Paese la situazione si sia calmata''. Da Bengasi arriva invece un chiaro monito sul conflitto: ''Per molte citta', come Tripoli, Misurata, Zenten, l'incubo non e' finito. Chiediamo all'Italia e al resto del mondo di fare di piu' perche' la nostra gente possa affrancarsi dal giogo del regime''. L'annuncio e' venuto da Abdel Jalil, capo del Consiglio nazionale transitorio, che sara' domani a Roma nella sua ''prima visita all'estero'' come leader della nuova Libia. Tre tappe quelle di Jalil: l'incontro con il ministro degli Esteri Franco Frattini, poi quella con il capo dello stato Giorgio Napolitano, e infine la visita a Palazzo Chigi dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Sul fronte immigrati, tuttavia, ennesima doccia fredda per l'Italia. Una lettera preparata dalla Commissaria europea Cecilia Malmstrom e inviata al Ministro dell'Interno, Roberto Maroni, riporta che il decreto sui 'permessi temporanei' firmato giovedi' da Berlusconi non fa scattare ''automaticamente'' la libera circolazione nell'area Schengen. Dal canto suo Frattini ha esortato l'Unione europea a comprendere ''che la questione immigrazione che abbiamo di fronte non e' solo una questione economica ma soprattutto una questione politica''. Sul campo diplomatico e' fissato per oggi a Lussemburgo il vertice europeo dei ministri degli Interni. Proprio mentre il segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen, incontrera' a Bruxelles l'Alto rappresentante per la politica estera e di sicurezza comune europea, Catherine Ashton, per affrontare la questione libica nel quadro dei ''contatti regolari'' tra l'Alleanza e l'Ue. Ne ha dato notizia la portavoce della Nato, Oana Lungescu, riferendo che Rasmussen ha invitato la Ashton alla riunione dei ministri degli Esteri dell'Alleanza il 14 e 15 a Berlino. Mercoledi' a Doha, in Qatar, ci sara' invece la prima riunione del Gruppo di contatto sulla Libia, nato il 29 marzo scorso alla conferenza di Londra. Per l'indomani, invece, la Lega Araba ha organizzato al Cairo un'altra conferenza internazionale alla quale prenderanno parte il segretario generale dell'Onu Ban Ki Moon, il capo della diplomazia Ue, Catherine Ashton e il presidente della commissione dell'Unione Africana, Jean Ping.
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
16 apr 2011
Quest'anno la primavera non comincia il 21 marzo, ma il 20
Potrebbe sembrare la notizia dell'anno, ma non è così, perché, in realtà, capita molto spesso, che la primavera cominci il 20 marzo, invece che il 21. Anzi, è più la regola che l'eccezione. La primavera, infatti, si definisce come la stagione che ha inizio con l'equinozio di primavera. Quest'ultimo è quell'istante in cui, a causa della posizione in cui si trova la Terra nella sua orbita attorno al Sole, il Sole stesso assume una posizione perpendicolare all'equatore. Quel giorno, il Sole sorge quasi esattamente ad est e tramonta quasi esattamente ad ovest. In teoria, sarebbe anche il giorno di uguale durata tra il dì e la notte (la parola "equinozio" deriva dal latino e significa "notte uguale"), ma poi, per una serie di fattori, il dì dura un po' più della notte. Il giorno di marzo in cui cade l'equinozio segna per l'emisfero settentrionale (quello dove ci troviamo noi) l'inizio della primavera, mentre dall'altra parte del mondo, nell'emisfero meridionale, inizia l'autunno, perché le stagioni sono invertite.
Ed ecco la spiegazione astronomica. Mentre la Terra gira attorno al Sole, la posizione apparente del Sole si sposta di un intero cerchio nel periodo di un anno. Questo cerchio è chiamato eclittica, ed è anche il piano dell'orbita della Terra proiettato sulla sfera celeste. Gli altri pianeti visibili ad occhio nudo (Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno) sembrano muoversi lungo l'eclittica, poiché le loro orbite sono su un piano simile a quello della Terra. L'altro cerchio nel cielo è l'equatore celeste, ovvero la proiezione dell'equatore terrestre sulla sfera celeste. Poiché l'asse di rotazione della Terra è inclinato rispetto al piano dell'orbita, l'equatore celeste è inclinato rispetto all'eclittica. Due volte l'anno, il Sole incrocia il piano dell'equatore terrestre. Questi due punti sono gli equinozi.
All'equinozio sono sempre stati assegnati importanti significati, in tutte le culture. Nel cristianesimo, l'equinozio di primavera coincide col concepimento di Gesù. Venendo festeggiata la sua nascita il 25 dicembre, il giorno di riferimento, per il concepimento, è il 25 marzo, che è, appunto, il giorno in cui si celebra la solennità dell'Annunciazione del Signore, ovvero l'annuncio del concepimento (verginale) e della nascita di Gesù che viene fatto a sua madre Maria dall'arcangelo Gabriele. Sempre nel Cristianesimo, l'equinozio di primavera è anche il punto di partenza per calcolare la data della Pasqua. Quest'ultima viene fissata, di anno in anno, nella domenica successiva al primo plenilunio (luna piena) successivo all'equinozio di primavera.
Approfondisci il tema su www.intrage.it
vedi gli orologi più economici a Gucci
Ed ecco la spiegazione astronomica. Mentre la Terra gira attorno al Sole, la posizione apparente del Sole si sposta di un intero cerchio nel periodo di un anno. Questo cerchio è chiamato eclittica, ed è anche il piano dell'orbita della Terra proiettato sulla sfera celeste. Gli altri pianeti visibili ad occhio nudo (Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno) sembrano muoversi lungo l'eclittica, poiché le loro orbite sono su un piano simile a quello della Terra. L'altro cerchio nel cielo è l'equatore celeste, ovvero la proiezione dell'equatore terrestre sulla sfera celeste. Poiché l'asse di rotazione della Terra è inclinato rispetto al piano dell'orbita, l'equatore celeste è inclinato rispetto all'eclittica. Due volte l'anno, il Sole incrocia il piano dell'equatore terrestre. Questi due punti sono gli equinozi.
All'equinozio sono sempre stati assegnati importanti significati, in tutte le culture. Nel cristianesimo, l'equinozio di primavera coincide col concepimento di Gesù. Venendo festeggiata la sua nascita il 25 dicembre, il giorno di riferimento, per il concepimento, è il 25 marzo, che è, appunto, il giorno in cui si celebra la solennità dell'Annunciazione del Signore, ovvero l'annuncio del concepimento (verginale) e della nascita di Gesù che viene fatto a sua madre Maria dall'arcangelo Gabriele. Sempre nel Cristianesimo, l'equinozio di primavera è anche il punto di partenza per calcolare la data della Pasqua. Quest'ultima viene fissata, di anno in anno, nella domenica successiva al primo plenilunio (luna piena) successivo all'equinozio di primavera.
Approfondisci il tema su www.intrage.it
vedi gli orologi più economici a Gucci
9 apr 2011
Giappone- Maggio Musicale Fiorentino annulla tournee, elevato rischio nucleare
Firenze, 14 mar. - (Adnkronos) - Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e' costretto ad annullare i prossimi impegni presi in Giappone, a causa del ''rischio nucleare allaramente''. Lo confermano, in una nota, Matteo Renzi, Sindaco di Firenze e Presidente della Fondazione, e la Sovrintendente del Teatro, Francesca Colombo, con il sostegno del Maestro Zubin Mehta, che hanno preso la decisione di anticipare la partenza di tutti gli artisti ed i dipendenti del Teatro dal Giappone.
vedi gli orologi più economici a Zenith
''Esibirsi a Tokyo nelle ore immediatamente successive al terremoto e' stata un'esperienza che rimarra' indelebile nei cuori di tutti coloro che hanno preso parte alla tourne'e - si legge in una nota congiunta -. Abbiamo voluto continuare ad essere vicini ai Giapponesi con il messaggio forte della musica, portando a termine sia la prima recita di Tosca, sia la prima di Forza del Destino, ma ora il rischio nucleare e' davvero allarmante''.
Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino ''continua ad essere molto vicino alla popolazione giapponese in questo momento tragico, desidera ringraziarla per l'aiuto, il calore e la splendida accoglienza, promettendo conclude la nota - di tornare al piu' presto''.
vedi gli orologi più economici a Zenith
4 apr 2011
Regioni- Anci, Su Servizio Idrico e Rifiuti Risposte Soddisfacenti
(ASCA) - Roma, 2 mar - Soddisfazione per l'esito dell'incontro odierno con il Coordinamento degli Assessori regionali all'ambiente e' stata espressa da Filippo Bernocchi, Vicepresidente ANCI con delega alle politiche energetiche e ai rifiuti. '''Abbiamo riscontrato da parte delle Regioni - dichiara Bernocchi - un sostanziale e comune interesse a richiedere al Governo la proroga del termine per l'abolizione delle Autorita' d'Ambito per il servizio idrico e di gestione dei rifiuti, con l'auspicio che cio' possa accadere gia' da domani in sede di Conferenza Unificata. Non si tratta di voler ''prendere tempo' - aggiunge - ma di ragionare insieme a tutti gli enti territoriali per creare, a livello locale, le condizioni di equilibrio sulle quali devono essere fondati servizi che hanno un forte impatto sulla qualita' della vita nelle citta'. Quella che chiediamo non e' una proroga ma un percorso di coerenza, utile a declinare al meglio la scala della sussidiarieta' per evitare possibili regressioni del sistema che potranno avere un impatto anche sulla qualita' dei servizi e sulle relative tariffe''. '''Per questo, con le Regioni e le Province - conclude Bernocchi - sara' avviato il tavolo che l'ANCI sollecitava da tempo, dove insieme si individueranno tutti gli elementi di forza e le criticita', per arrivare ad una attuazione ottimale delle norme regionali, nel rispetto delle differenze e delle peculiarita' dei territori che compongono il nostro Paese''.i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao
vedi gli orologi più economici a Hublot
vedi gli orologi più economici a Hublot
29 mar 2011
Salute- integratori per 1 italiano su tre, anche il premier tra i 'fan'
Roma, 4 mar. (Adnkronos Salute) - Italiani sempre più conquistati da integratori alimentari e cibi 'funzionali', che promettono risultati di salute senza farmaci. Uno su tre li usa. E il mercato cresce. Solo in farmacia "si va verso una spesa annua di 2 miliardi di euro. E' molto difficile calcolare l'esborso generato da tutti gli altri punti di distribuzione, dalle parafarmacie ai supermercati, ma credo che possiamo aggiungere altri 5 miliardi", spiega Cesare Sartori, presidente della Società italiana di nutraceutica e docente di Farmacia all’università degli Studi di Milano.
"Gli italiani consumano molti integratori - spiega l'esperto - e sicuramente uno dei maggiori fan è il nostro premier, Silvio Berlusconi, che li utilizza volentieri, ed è 'affezionato' ad alcuni prodotti". Ma ci sono tanti altri appassionati di questi prodotti tra i vip: imprenditori, attori, politici, riferisce Sirtori che si dice 'informato sui fatti'. Queste sostanze sono attive e funzionano, ma proprio per questo, ricorda il farmacologo, "non bisogna prenderle con leggerezza. Possono avere controindicazione o interferire con i farmaci che si assumono". Il consiglio, quindi, è quello di chiedere sempre indicazioni al medico o al farmacista prima di mandarle giù.
Gli integratori, proprio come i farmaci, "ormai fanno parte di una dottrina, con studi e verifiche", ma spesso vengono proposti per ogni tipo di disturbo. A oggi, però, ci sono alcuni settori in cui i dati scientifici indicano una maggiore efficacia. E' il caso dei prodotti per controllo il colesterolo, "come gli estratti di lievito rosso, i fitosteroli (alimenti funzionali), gli omega 3 che abbassano i trigliceridi". Utili anche quelli per tenere bassa la pressione, "la simsetina, estratta da una pianta, dà buoni risultati". Così come sono in grado abbassare la glicemia nei diabetici alcuni prodotti, "quali i derivati del gelso". Senza parlare dei dimagranti o le sostanze per regolare il sonno.
E si sta lavorando su molti fronti. "Negli Stati Uniti è stato messo a punto un integratore contro l'Alzheimer che, da studi controllati, offre buone speranze". E persino contro la depressione si sono valutati effetti positivi di un'integrazione alimentare.
"Spesso c'è molta attenzione sui prodotti antirughe o contro la caduta dei capelli, su cui non sono disponibili seri dati scientifici, trascurando prospettive ancor più importanti di questo settore", conclude Sirtori.
vedi gli orologi più economici a Zenith
"Gli italiani consumano molti integratori - spiega l'esperto - e sicuramente uno dei maggiori fan è il nostro premier, Silvio Berlusconi, che li utilizza volentieri, ed è 'affezionato' ad alcuni prodotti". Ma ci sono tanti altri appassionati di questi prodotti tra i vip: imprenditori, attori, politici, riferisce Sirtori che si dice 'informato sui fatti'. Queste sostanze sono attive e funzionano, ma proprio per questo, ricorda il farmacologo, "non bisogna prenderle con leggerezza. Possono avere controindicazione o interferire con i farmaci che si assumono". Il consiglio, quindi, è quello di chiedere sempre indicazioni al medico o al farmacista prima di mandarle giù.
Gli integratori, proprio come i farmaci, "ormai fanno parte di una dottrina, con studi e verifiche", ma spesso vengono proposti per ogni tipo di disturbo. A oggi, però, ci sono alcuni settori in cui i dati scientifici indicano una maggiore efficacia. E' il caso dei prodotti per controllo il colesterolo, "come gli estratti di lievito rosso, i fitosteroli (alimenti funzionali), gli omega 3 che abbassano i trigliceridi". Utili anche quelli per tenere bassa la pressione, "la simsetina, estratta da una pianta, dà buoni risultati". Così come sono in grado abbassare la glicemia nei diabetici alcuni prodotti, "quali i derivati del gelso". Senza parlare dei dimagranti o le sostanze per regolare il sonno.
E si sta lavorando su molti fronti. "Negli Stati Uniti è stato messo a punto un integratore contro l'Alzheimer che, da studi controllati, offre buone speranze". E persino contro la depressione si sono valutati effetti positivi di un'integrazione alimentare.
"Spesso c'è molta attenzione sui prodotti antirughe o contro la caduta dei capelli, su cui non sono disponibili seri dati scientifici, trascurando prospettive ancor più importanti di questo settore", conclude Sirtori.
vedi gli orologi più economici a Zenith
24 mar 2011
Record per Patek Philippe e Rolex all'asta Antiquorum del 9 Dicembre 2009
Il 2009 continua a segnare record su record: per gli amanti ed i collezionisti d’ Alta Orologeria sono state solo buone notizie, magari non tutti i conti sono tornati per i marchi, ma “that’s life”… E la navigazione in questo mondo fatato continua imperterrita.
I risultati dell’asta Antiquorum, in onore dei 35 anni di attività della casa, che si è tenuta il 9 Dicembre scorso a New York lo testimoniano.
Puntuale l’impennata di Patek Philippe e Rolex nell’aver fatto segnare per alcuni lotti quotazioni da record.
Partiamo con la prima: la Ref. 3974 in platino del 1999, provvista di tre quadranti, è stata venduta per $ 1,2 milioni.
Un altro Patek Philippe Ref. 5101 P “Tourbillon 10 Giorni” ha raggiunto $ 295.200. Questa referenza, vista con i miei increduli occhi (attraverso lo spesso vetro dello stand PF…) a Baselworld 2003, è ancora in produzione e la recensione del modello R in oro rosa la potrete trovare in fondo alla pagina.
Ci sono voluti ben $ 162.000 per aggiudicarsi il Rolex ref. 1665 ‘Physalie VI’ Double Red Sea-Dweller testato dai famosi subacquei Patrice Chemin e Robert Gauret durante il loro record del mondo di immersione Physalie VI in una camera iperbarica Comex a 2001 piedi di profondità (circa 610 metri). Era il 1972 e Chemin non avrebbe mai immaginato che proprio il suo orologio avrebbe mai raggiunto un tale valore. (sei volte la stima attuale). Anche quello di Gauret era in vendita, ma egli si è dovuto “accontentare” di vederlo vendere per $ 144.000, “solo” cinque volte la sua stima…
I numeri ci raccontano che questo evento ha raggiunto la ragguardevole somma si $ 9,237,600 vendendo l’85% dei lotti proposti
contaminuti
vedi gli orologi più economici a orologi
I risultati dell’asta Antiquorum, in onore dei 35 anni di attività della casa, che si è tenuta il 9 Dicembre scorso a New York lo testimoniano.
Puntuale l’impennata di Patek Philippe e Rolex nell’aver fatto segnare per alcuni lotti quotazioni da record.
I numeri ci raccontano che questo evento ha raggiunto la ragguardevole somma si $ 9,237,600 vendendo l’85% dei lotti proposti
contaminuti
vedi gli orologi più economici a orologi
17 mar 2011
Novità 2010- HAUTLENCE HLC un orologio su misura
Da Neucha?tel HAUTLENCE ci ha abituati con modelli che sembrano non avere nè tempo nè voglia di ispirarsi a nessun altro: vere sculture in metalli preziosi e avanzati che ostentano soluzioni meccaniche mai viste prima.

Lo stile della collezione HLQ era basato sulle grandi dimensioni dalle forme rettangolari: per il 2010 HAUTLENCE ha pensato di proporre HLC che trasferisce il suo DNA in una cassa rotonda e classica da 41 mm.

Nonostante HAUTLENCE produca da sempre le sue referenze in edizioni limitate di soli 88 pezzi, la collezione HLC permette all’acquirente di poter scegliere gli abbinamenti desiderati tra alcuni colori e materiali della cassa, quadranti e cinturini.

Monta il 3° Calibro realizzato in-house. La complicazione delle ore saltanti o saltarello, è sempre comandata dall’originale sistema brevettato HL. Il disco è comandato da una biella: quando la lancetta dei minuti raggiunge il 60° minuto, nel ritornare alla posizione 0, attiva una piccola spirale che prima di bloccarsi fa muovere la biella collegata al disco delle ore di una posizione.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
Lo stile della collezione HLQ era basato sulle grandi dimensioni dalle forme rettangolari: per il 2010 HAUTLENCE ha pensato di proporre HLC che trasferisce il suo DNA in una cassa rotonda e classica da 41 mm.
Nonostante HAUTLENCE produca da sempre le sue referenze in edizioni limitate di soli 88 pezzi, la collezione HLC permette all’acquirente di poter scegliere gli abbinamenti desiderati tra alcuni colori e materiali della cassa, quadranti e cinturini.
Monta il 3° Calibro realizzato in-house. La complicazione delle ore saltanti o saltarello, è sempre comandata dall’originale sistema brevettato HL. Il disco è comandato da una biella: quando la lancetta dei minuti raggiunge il 60° minuto, nel ritornare alla posizione 0, attiva una piccola spirale che prima di bloccarsi fa muovere la biella collegata al disco delle ore di una posizione.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
8 mar 2011
Cosa scegliere… Orologio o vacanza esotica-
Clima monsonico in giro per l’Italia. Dopo le secchiate di acqua della settimana scorsa, è arrivato il caldo da deserto africano; perciò, come ogni direttore ligio al suo ruolo, anche il sottoscritto si esibisce nella rassegna di una selezione ragionata dei segnatempo più adatti alla stagione estiva; ovvero di “subacquei professionali”, con movimento meccanico automatico, quadrante nero, lancette e indici trattati con Superluminova e ghiera girevole unidirezionale.
Ma c’è un però… Dovendo, con piacere, rispettare anche l’altro ruolo, assegnatomi a furor di popolo, di “voce fuori dal coro”, e visto che ormai è constatato che uno dei concorrenti diretti all’acquisto dell’orologio da polso di alta gamma è proprio il viaggio turistico, ci piazzo anche una guida alla vacanza last minute ad alto valore aggiunto (nel senso che in posti così non ci si va tutti i giorni).
E alla faccia della crisi, per chi se lo può permettere – o anche solo per sognare ad occhi aperti, in attesa che qualcuno faccia anche questo Superenalotto supermilionario –, il massimo è abbinare l’acquisto di entrambi: prima si va dal concessionario di fiducia e poi in agenzia viaggi e il gioco è fatto.
Allora, cosa aspettiamo… Entriamo da un rivenditore ufficiale di Eberhard & Co. e allacciamoci al polso il celeberrimo subacqueo della casa, lo Scafodat 500 (diametro della cassa: 44 mm; impermeabilità: 500 metri; prezzo: 2.580,00 euro), con le due caratteristiche corone, entrambe serrate a vite (quella posta a ore 4 aziona la ghiera sul rehaut interno), che ha la valvola per la fuoriuscita dell’elio per bilanciare la pressione interna dell’orologio con quella esterna.





Inoltre, dalle ultime ricerche eseguite dall’associazione di categoria, una ulteriore alternativa all’acquisto dell’orologio importante è la motocicletta, ma questa è un’altra storia…

vedi gli orologi più economici a replica orologi
Ma c’è un però… Dovendo, con piacere, rispettare anche l’altro ruolo, assegnatomi a furor di popolo, di “voce fuori dal coro”, e visto che ormai è constatato che uno dei concorrenti diretti all’acquisto dell’orologio da polso di alta gamma è proprio il viaggio turistico, ci piazzo anche una guida alla vacanza last minute ad alto valore aggiunto (nel senso che in posti così non ci si va tutti i giorni).
E alla faccia della crisi, per chi se lo può permettere – o anche solo per sognare ad occhi aperti, in attesa che qualcuno faccia anche questo Superenalotto supermilionario –, il massimo è abbinare l’acquisto di entrambi: prima si va dal concessionario di fiducia e poi in agenzia viaggi e il gioco è fatto.
Allora, cosa aspettiamo… Entriamo da un rivenditore ufficiale di Eberhard & Co. e allacciamoci al polso il celeberrimo subacqueo della casa, lo Scafodat 500 (diametro della cassa: 44 mm; impermeabilità: 500 metri; prezzo: 2.580,00 euro), con le due caratteristiche corone, entrambe serrate a vite (quella posta a ore 4 aziona la ghiera sul rehaut interno), che ha la valvola per la fuoriuscita dell’elio per bilanciare la pressione interna dell’orologio con quella esterna.
Eberhard & Co. Scafodat 500
Poi via, diretti verso uno degli spa-resort più spettacolari del mondo, il Banyan Tree a Phuket, in Thailandia: 123 ville con letto kingsize rialzato e vasca da bagno interrata all’aperto e campo da golf da 18 buche, con prezzi che variano tra i 250 e i 1.350 euro a notte.Il Banyan Tree a Phuket (Thailandia)
L’altro “sub” che allacciamo al polso prima di partire per la nuova, meritata vacanza è il Seamaster Planet Ocean di Omega, che proprio il mese scorso ha commercializzato i 1.948 esemplari (in ricordo dell’anno di nascita del primo Seamaster) della versione Liquidmetal (diametro della cassa: 42 mm; impermeabilità: 600 metri; prezzo: 3.800,00 euro), primo orologio al mondo ad abbinare ceramica, per quadrante e ghiera, e “Liquidmetal” – una lega in vetro metallico composta da cinque elementi (zirconio, titanio, rame, nichel e berillio) – per numeri e scala della lunetta.Omega Seamaster Planet Ocean Liquidmetal
Con indosso il Liquidmetal possiamo tranquillamente andare a nuotare nell’Oceano Indiano; e precisamente all’One & Only Reethi Rah, che si trova in un atollo privato a 50 minuti di barca dall’aeroporto di Malè, la capitale delle Maldive. Sono 130 le ville del villaggio, ognuna dotata di spiaggia privata, veranda vista oceano e amache sospese sull’acqua per godersi il sole o la vista delle stelle e, magari, per tentare di dimenticare che un soggiorno in questo paradiso parte da 3.000 euro a notte.L’One & Only Reethi Rah (Maldive)
Tra gli orologi da immersione non poteva certo mancare “l’orologio subacqueo” per antonomasia, soprattutto adesso – o meglio, dal Salone di Basilea 2010 – che ha ricevuto una rilettura estetica su anse, lunetta girevole (che diventa inscalfibile grazie al disco nero in Cerachrom) e bracciale (con il fermaglio Glidelock che consente una regolazione perfetta): ovviamente parliamo del Submariner di Rolex (diametro della cassa: 40 mm; impermeabilità: 300 metri; prezzo: 5.940,00 euro).Rolex Oyster Perpetual Submariner Date
Così come non poteva mancare in questa rassegna quello che probabilmente è l’albergo di lusso più famoso al mondo: il Burj al Arab di Dubai, con il suo profilo inconfondibile che ricorda una vela. Realizzato su un’isola artificiale collegata alla terraferma da un ponte di quasi trecento metri, il Burj al Arab ospita 202 suite che misurano da un minimo di 170 metri quadrati fino ai 780 della Royal Suite, il cui costo è di circa 11.000 euro al giorno.Inoltre, dalle ultime ricerche eseguite dall’associazione di categoria, una ulteriore alternativa all’acquisto dell’orologio importante è la motocicletta, ma questa è un’altra storia…
Il Burj al Arab (Dubai)
Michele Mengolivedi gli orologi più economici a replica orologi
7 mar 2011
Blancpain 500 Fathoms per Only Watch 2009
Per farvi riflettere: chi si aggiudicherà uno di questi 35 esemplari unici, non solo farà in primis del bene ma, a seguire, anche un buon investimento.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a orologio
Iscriviti a:
Post (Atom)