Repliche Hublot Orologi

19 giu 2011

Avreste un consiglio su cosa fare, per risparmiare dalle 500 alle 1000 euro all'anno

a parte lo smettere di fumare per chi fuma, e di utilizzare lampade a basso consumo energetico invece delle classiche lampadine,e di mettere gli spiccioli nel salvadanaio, avreste qualche consiglio d'effetto, dove la gente non ci pensa, ma se lo mettesse in pratica verrebbe a risparmiare qualche soldo all'anno?
Ricordiamo che."ogni soldo risparmiato, è un soldo guadagnato"
buon pranzo e.
meditate gente, meditate .Se vuoi risparmiare MATERIALMENTE 500 o più euro l'anno, c'è un espediente semplice semplice.Quando prendi lo stipendio, prendi una banconota da 50 euro e la tiri via. Poi le metti in una specie di "fondo" e lì vanno dimenticate, come se tu non le avessi mai avute.Non inciderà affatto sulle spese mensili, perchè ti assicuro che almeno 50 euro al mese si buttano via in cazzate non necessarie.Ti garantisco che funziona. Sperimentato.Se poi mi parli di fare economia domestica, i metodi sono molteplici.A partire dalla colazione fatta a casa ed il pranzo portato da casa, alla spesa fatta nei discount (facendo un'ovvia cernita tra prodotti decenti e prodotti scadenti) e fatta su basi bisettimanali (si spende meno che facendo la spesa giorno per giorno), all'imparare a scegliere le "confezioni risparmio" (riponendole in dispensa come scorta o tagliando, sporzionando e congelando se si tratta di alimenti deperibili), all'usare un solo telefonino, al ridurre le bollette (contratti più convenienti, occhio agli sprechi e alle fasce orarie), all'informarsi di eventuali agevolazioni per reddito (la gente non lo fa, è pigra), al rivendere cose inutilizzate invece che buttarle o inzepparle in cantina (anche a poco, non importa, è un rientro di soldi e un guadagno di spazio), all'educare sè stessi a RIPARARE, nei limiti del possibile, invece di buttare via e ricomprare nuovo (pessima abitudine contemporanea, quella del "conviene ricomprarlo": no, non è vero, spesso non conviene affatto, è solo più comodo).Insomma.di metodi ce ne sono.Ci vuole solo costanza e disciplina nell'usarli.
Apri un blog, curalo, le spese di gestione sono minime, e guadagna i 1000 all'anno da li (forse anche qualcosa in più). E' vero che il soldo risparmiato è un soldo guadagnato, ma più flussi di entrata garantiscono meglio questi 1000 euro l'anno. Se hai bisogno di info su come fare mandami una mail a zairaex@gmail.com che ne parliamo . Fonti: h 8 mesi fa Segnala abuso by FreeToFl Iscritto dal: 02 gennaio 2010 Punti totali: 7.546 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca Meglio non andar a fare la spesa prima di pranzo o affamatiriesco a spendere una cifra per delle assurditàper giunta, visto che sono a dieta cerco delle assurdità che costano pure tanto (dolci dietetici, tofu, seitan etc) rispetto alle classiche schifezze (cioccolata e patatine).Bisogna anche vedere dove si acquista ciò che occorre. Ieri dovevo stampare un foglio b/n e ho portato il pennino in una copisteria che fungeva anche da studio fotografico. Ho pagato 50 cent, mentre in tutte le altre copisterie il prezzo è di 10. Sono spiccioli naturalmente, ma come si è distratti nello spendere queste piccolezze, lo si è anche in molteplici altri acquisti.Poi vabè, se io riuscissi a smettere di fumare risparmierei già un botto (che indirizzerei direttamente all'acquisto di calzature :P);)Per prima cosa, ogni volta che stiamo per acquistare qualcosa, chiediamoci se ci serve veramente: nella nostra vita, acquistiamo molte cose che non ci servono a niente. Per le cose che effettivamente ci servono, non acquistiamole dove capita: giriamo i vari negozi e acquistiamo dove fanno i prezzi migliori.Nella scelta dei prodotti, non lasciamoci suggestionare dalla pubblicità o dalla notorietà del marchio: comperiamo i prodotti più convenienti.Per acquisti importanti, in particolare per materiale elettronico, prima di tirare fuori il portafoglio, facciamo una ricerca su internet, per valutare i livelli medi dei prezzi e le alternative che esistono.Chiedere l'elemosina per strada!!! ; Intaschi e non paghi le tasse!!! ; Seriamente, potresti mettere un termostato per il riscaldamento, se non ce l'hai, spengere sempre tv e altre cose che possono invece rimanere in stand-by con la lucina rossa o verde accesa, spengere il modem quando non ti colleghi ad Internet, non giocare ai vari Gratta e vinci-Lotto-Superenalotto-eccetera, lavarti i denti usando un bicchiere d'acqua invece di tenere il rubinetto aperto dall'inizio alla fine, insomma cose così!!! Ma scommetto che già le conoscevi ; Qualcosa ad effetto, boh, non saprei Usare di meno il cellulare, fare meno chiamate e usare di più i messaggini Sembra una sciocchezza, ma gira e rigira si spendono un bel pò di soldi con i telefonini! ;)Andare al supermercato con una lista prestabilita e attenersi strettamente a quella, invece di prendere le cose di quell'elenco e il resto!!! :DSi parla di 100 euro l'anno (non ho dati certi, me lo han detto amici per nulla chiacchieroni, quindi una fonte di cui mi fido ma nulla più) per la lucina di stand by della tv e apparecchi vari, staccare tutte le spine di notte porta un risparmio consistente.Facendo la spesa ogni settimana ho visto che se si perde tempo a vedere le offerte, a scegliere qualità prezzo e a evitare quei due/tre alimenti tabù per il prezzo troppo elevato (noci e pinoli, ad esempio li ho scartati) si risparmiano anche 30 euro senza rinunciare ai marchi di qualità.30 X 52 = 1500 euro circa. La tredicesima, e che tredicesima!!!! ;)compra un salvadanaio,di quelli che nn si aprono,e metti circa due euro al gg..o5 alla sett.e aprilo direttamente dopo un announa volta che li metti li dentro,nn li vedi,nn li spendi,e nn accusi più di tanto il colpo..i miei ci pagano le asicurazioni alle auto così..Basta far la spesa nei discount e comprare solo vestiti cinesi, anche più di 1000 euro! Rinunciare alle pizzerie, rinunciare alle ferie, vendere la macchina e andare a piedi, non comprare il quotidiano, ma vederlo solo su internetse poi ti suicidi azzeri le spese!NON AVERE MAI IN PORTAFOGLIO PIU' DI 50 EURO A SETTIMANA.SPENDERE CON IL BANCOMAT SOLO PER COSE PRIMARIE(BOLLETTE, MEDICINE,BENZINA)se vuoi guadagnare qualcosa clicca quirefid=kettysssiscriviti ed invita altri ad iscriversinon si guadagnano milioni ma le entrate ci sonobere un caffè in meno al giorno al barquindi 90 cent per 365 giorni328 € minimo..ciao ciao
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

Nessun commento:

Posta un commento