Repliche Hublot Orologi

24 giu 2011

Chi di voi è stato fregato anche quest'anno con la CHRISTMAS CARD

Chi di voi è stato fregato anche quest'anno con la CHRISTMAS CARD?
Ovvero chi come me non è andato a leggere tutte le minuziose scritte sul sito e si è soffermato solo alla publicità o ai messaggi si spiegazione sulla segreteria della vodafone?
E ha telefonato telefonato rassicurato anche dal fatto di avere veramente ricevuto la prima volta 10 €. di rimborso

E solo dopo si è reso conto che dietro quei primi rassicuranti 10 €. c'era un piano degno di un ingeniere spaziale che faceva storcere, anche ai più spilorci, almeno per Natale, quello che non spedoono durante l'anno?

Spero di essere in buona compagnia, la stessa che l'anno prossimo, si guarderà da queste cose.
.da quello che io so ,(xke fino a due anni fa l'ho sempre attivata ) dovrebbe funzionare che quello che tu spendi loro te lo rimborsano , in alcuni casi in telefonate da effettuare verso lo stesso gestore entro un tot
che fregatura fortuna kel'ho presa
vedi gli orologi più economici a Hublot

Nessun commento:

Posta un commento