in pratica mio fratello sta facendo delle ricariche nel sito del 190 x il suo cell il problema e ke li sta facendo cn carta di credito e visto ke lui nn ne ha di sicuro usa qll di mio padre e lui nemmeno sene accorge .cm posso fare x sapere se sta usando la carta di credito di mio padre??????xo snz ke mio padre sappia ke io sto controllando???
.senza che tuo padre se ne accorga non sarà molto facile, perché dovrai controllare i suoi movimenti bancari online o via posta (su richiesta la banca ti manda una lettera al mese con tutti i movimenti e dettagli.ti consiglio di parlare con tuo fratello (non credo che sia molto grande da ciò che sta facendo) e spiegargli che è sbagliato.nel caso non lo volesse ascoltarti dovrai trovare una scusa con tuo padre per farti vedere i suoi movimenti..mi dispiace non averti dato un grande aiuto..PS. nel caso tuo fratello non usasse Internet Explorer, prova ad andare(in basso a sinistra c'è la barra per le ricariche) e farti una ricarica..dovrai inserire dei dati, vai nelle barre premi la freccia in basso e vedere se ci sono dati salvati.. nel caso ci fossero nome, cognome o altri dati personali di tuo padre, avrai la conferma di ciò che sta facendo
Per ricaricare sul sito.it devi per forza essere registrato e normalmente restano memorizzati i dati della carta di credito che utilizzi. Se sai i codici di accesso di tuo fratello, accedi al suo account e prova a fare una ricarica. Chiedi di pagarla con carta di credito e verifica se è memorizzata qualche carta e controlla.dovresti registrarti al sito della banca di tuo padre inserendo i suoi dati anagrafici e vedere nella lista movimenti se sono state fatte delle transazioni verso operatori telefonici!
vedi gli orologi più economici a Cartier
Nessun commento:
Posta un commento