Ieri ho sostenuto un colloquio con una responsabile, mi ha lusingato per il mio curriculum dicendo che era stato scelto fra quaranta candidati(cosa avrà avuto di speciale? ho lavorato in fabbrica per 13 anni e ho un diploma di istituto professionalemah..) continuava dicendo l'azienda che rappresentava lavorava per gandi aziende della telefonia e dell'erogazione di servizi per l'energia, erano in cerca di consulenti..persone con buona dialetticaa quel punto ho detto:" cercate persone per sottoscrivere contratti! no consulenti
Voi cosa ne pensate, io credo che sia la solita "zolfa"
grazie a tutti! ho fatto qualche giorno di prova con la key 21,vuoi un consiglio??lascia perdere,loro ti trattano bene,anzi ti leccano il per fare in modo che tu rimani il maggior tempo possibile con loro a lavorare ma se ti metti in malattia non ti pagano,non hai uno stipendio fisso,prendono una percentuale troppo alta su ogni contratto che riesci a fare,per guadagnare 500€ mensili ci vogliono minimo 3 mesi,poi comunque più di 1000€ non li guadagna nessuno(e sono comunque pochi considerando il tipo di lavoro e + di 8 ore giornaliere),poi comunque ci vuole l'aspetto giusto,tanta fortuna e devi saper imbrogliare/truffare per guadagnare almeno 100€ al mese
vedi gli orologi più economici a orologio
Nessun commento:
Posta un commento