''Esibirsi a Tokyo nelle ore immediatamente successive al terremoto e' stata un'esperienza che rimarra' indelebile nei cuori di tutti coloro che hanno preso parte alla tourne'e - si legge in una nota congiunta -. Abbiamo voluto continuare ad essere vicini ai Giapponesi con il messaggio forte della musica, portando a termine sia la prima recita di Tosca, sia la prima di Forza del Destino, ma ora il rischio nucleare e' davvero allarmante''.
Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino ''continua ad essere molto vicino alla popolazione giapponese in questo momento tragico, desidera ringraziarla per l'aiuto, il calore e la splendida accoglienza, promettendo conclude la nota - di tornare al piu' presto''.
vedi gli orologi più economici a Zenith
Nessun commento:
Posta un commento